Chicca e Giovanni: Il ricordo di Big Jimmy e la gita al Monte Baldo

Francesca Rocco e il fidanzato Giovanni felici e sorridenti sul Monte Baldo
Ecrit par

Chicca e Giovanni tra commoventi ricordi... e tanta felicità! Su melty, ecco da Facebook il ricordo di Big Jimmy, ma anche la recente gita d'amore al Monte Baldo.

Chicca e Giovanni tra commoventi ricordi... e tanta felicità! Partiamo dai primi, che hanno visto Chicca e Giovanni unirsi a chi l'ha apprezzato conoscendolo di persona o anche solo attraverso la tv: parliamo di Big Jimmy, al secolo Girolamo Di Stolfo, morto il 13 luglio, a 48 anni, per un aneurisma cerebrale. Tra gli altri ruoli buttafuori al Grande Fratello, tanto che Francesca Rocco ha dedicato al 'gigante buono' un commovente ricordo su Facebook: "...ho avuto l'onore di conoscerti, sia quando ero in Casa del GF che fuori, e posso dire che eri una persona buona, sempre disponibile, sempre pronto ad aiutare me e tutti quelli che avevano bisogno...mi e ci mancherai, ciao Amico mio! ".

Chicca e Giovanni: Il ricordo di Big Jimmy e la gita al Monte Baldo

Giovanni Masiero si è unito al pensiero della fidanzata, con un altrettanto intenso messaggio dedicato a Big Jimmy: "Mi hai accolto a Roma qualche giorno prima di entrare nella 'Casa' e in chiusura di programma poco prima entrare nello studio durante la finale in una passerella che non dimenticherò mai. E tu sei li nei miei ricordi. Indelebile. E' stato un onore conoscerti. RIP JIMMY". Il luglio dei 'Nini' è però, come detto, fatto anche di tanta felicità: dello shooting e della campagna Beck's che vedono gli ex gieffini lanciatissimi, ma soprattutto quella insieme della recente escursione al Monte Baldo. Perché "La vita è bella" e "Solo insieme saremo felici"... anche melty ne è più che mai convinto, tanto da aver inserito Chicca e Giovanni tra i 'top' della seconda settimana di luglio.

melty ringrazia le pagine Facebook 'Francesca Rocco', 'Giovanni Masiero', 'Francesca Rocco e Giovanni Masiero' per la sempre preziosa collaborazione.

Crediti: Grande Fratello, Giovanni Masiero