Chicca e Giovanni: Foto inedite dal set e Red Carpet di Venezia in arrivo

Francesca Rocco e il fidanzato Giovanni verso il Festival del Cinema di Venezia
Ecrit par

Chicca e Giovanni, cinema... e Venezia! Su melty, le foto inedite dal set de 'Il mondo di mezzo' e le news sul secondo Red Carpet consecutivo di Venezia in arrivo.

Chicca e Giovanni, cinema... e Venezia! Come melty vi ha raccontato la scorsa settimana, Chicca e Giovanni sono impegnati nelle riprese de 'Il mondo di mezzo', il nuovo film di Massimo Scaglione con data d'uscita prevista genericamente nel 2016 su cui Francesca Rocco ha dichiarato a 'Tgcom24': "Per me è la prima esperienza attoriale, tanto che quando il regista me lo ha proposto quasi non ci credevo, ero emozionatissima e avevo un po' di sano timore reverenziale... sto imparando davvero tanto e sto facendo tesoro di questa grande occasione che mi è stata offerta". Chicca ha inoltre espresso tutta la sua felicità per il fatto che sul set ci sia anche il fidanzato Giovanni Masiero: "E' molto bello averlo al mio fianco, sia come compagno che come parte integrante del film".

Chicca e Giovanni hanno negli ultimi giorni postato su Facebook foto inedite - e che potete ritrovare a corredo dell'articolo - con Chicca stanca ma felice e Giovanni negli inediti panni di giovane architetto. Gli ex gieffini più amati, tra una ripresa e l'altra, saranno per la seconda volta consecutiva sul Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia: "Un profilo inconfondibile quello della Laguna! Inizia la Mostra del Cinema ... Fate bei sogni noi abbiamo appena cominciato ... a farli ad occhi aperti!" scrive Giovanni su Facebook, mentre sul blog 'Touché' la fidanzata Chicca consiglia la visione di 'A Bigger Splash' di Luca Guadagnino. E allora restate su melty per seguire i Nini tra sogni e realtà, cinema... e Venezia!

melty ringrazia le pagine Facebook 'Francesca Rocco', 'Giovanni Masiero' e 'Francesca Rocco e Giovanni Masiero' per la sempre preziosa collaborazione.

Crediti: Federica Rokka Tortato, Francesca Rocco, Giovanni Masiero