Chicca e Giovanni: Film, Londra e ricorrenze (video)

Francesca Rocco e il fidanzato Giovanni, fashion a Londra
Ecrit par

Chicca e Giovanni: film, Londra... e ricorrenze! Su melty, il link alla quarta parte del film 'Istanti di latte', con gli ex gieffini tra viaggio a Londra e ricorrenze speciali.

Chicca e Giovanni: film, Londra... e ricorrenze! melty continua a tenervi informati sulla storia d'amore più bella del Grande Fratello 13: quella dei 'Nini', partiti giovedì 18 e tornati lunedì 22 giugno dal weekend lungo nell'amata capitale britannica. Dal concerto degli Strokes nella magica cornice di un Hyde Park divenuto "novella Woodstock" al rinomato ristorante 'Gaucho' di Piccadilly, attraverso i social network Francesca Rocco e Giovanni Masiero hanno tenuto - come sempre - informati i fan su visite e spostamenti. A Londra, la coppia è passata dall' "essenza" di Camden Town all' "antiquariato e il vintage" del mercato di Portobello, alla cupola della cattedrale di Saint Paul, con il filo conduttore dell'amore.

Chicca e Giovanni: Film, Londra e ricorrenze (video)

Uno dei film preferiti di Chicca e Giovanni è non a caso 'Notting Hill', ambientato nella capitale inglese, tanto che la bella blogger (qui il link a Touché) ne ha approfittato per farsi fotografare davanti alla fermata omonima della metro e nella libreria in cui si è stata girata "una delle dichiarazioni d'amore più belle della storia del cinema" - quella di Julia Roberts a Hugh Grant. I giorni intensi degli ex gieffini più amati non finiscono qui: ieri, martedì 23 giugno, Chicca e Giovanni hanno infatti festeggiato i primi 15 mesi insieme e oggi è l'onomastico del fidanzato di Francesca Rocco. I due hanno inoltre rilasciato sul loro canale Dailymotion la quarta parte del film d'amore 'Istanti di latte', sempre all'interno della casa del Grande Fratello, sempre con un'amore... alla Notting Hill.

>>> Su Dailymotion, la quarta parte del film della storia d'amore di Chicca e Giovanni.

melty ringrazia le pagine Facebook 'Francesca Rocco', 'Giovanni Masiero', 'Francesca Rocco e Giovanni Masiero' per la preziosa collaborazione.

Crediti: Federica Rokka Tortato, Francesca Rocco