Chicca e Giovanni: Ferragosto d'amore e vacanze in Sud Italia

Francesca Rocco e il fidanzato Giovanni, vacanze 2015 d'amore
Ecrit par

Chicca e Giovanni, Ferragosto di fan... e amore! Su melty, il culmine dell'estate dei Nini, dopo Periscope ora in viaggio per le vacanze in Sud Italia.

Chicca e Giovanni, Ferragosto di fan... e amore! A pochi giorni dai diciassette mesi d'amore, Chicca e Giovanni proseguono la loro estate insieme, oltre che in compagnia dei loro affezionati - e appassionati - fan. Qualcosa che al culmine dell'estate è stato possibile grazie a Periscope (la registrazione è disponibile a questo link, dal canale Dailymotion dei Nini) per l' "amore puro" della coppia "bellissima e innamoratissima". Nelle parole di chi ha vissuto la diretta di Ferragosto di Francesca Rocco e Giovanni Masiero, traspare l' "emozione pura" per "lovers sempre più innamorati e complici", capaci di regalare "momenti pieni d'amore": in poche parole, "un'esplosione d'amore e felicità".

Chicca e Giovanni hanno dato ai loro fan appuntamento per oggi, mercoledì 19 agosto, alle 21 in piazza Maria Santissima d'Anglona di Tursi (Matera) per la Festa dello Sport. Sì, perché gli ex gieffini più amati sono "in partenza verso il sud", come informa Chicca su Facebook, seguita a ruota dal fidanzato Giovanni: "Le vacanze non sono ancora finite! Abbiamo ancora moltissime persone da conoscere, luoghi da scoprire, spiaggie da vedere, mari in cui nuotare!!!". Tutto questo dopo le splendide vacanze tra Sardegna e Corsica; d'altronde, se il "segreto della felicità" di Chicca è Giovanni, quando quest'ultimo la guarda i suoi occhi "dimenticano di sbattere le ciglia"... per un'estate, anche su melty, all'insegna di fan e amore!

melty ringrazia le pagine Facebook 'Francesca Rocco', 'Giovanni Masiero', 'Francesca Rocco e Giovanni Masiero' per la sempre preziosa collaborazione.

Crediti: Archivio web, Francesca Rocco