Chicca e Giovanni: Estate da innamorati e regali a sorpresa (video)

Francesca Rocco e il fidanzato Giovanni alle terme
Ecrit par

Chicca e Giovanni, l'amore in estate... e il regalo a sorpresa! Su melty, le ultime news sull'estate da innamorati dei 'Nini' e il link al video... di un regalo a sorpresa.

Chicca e Giovanni, l'amore in estate... e il regalo a sorpresa! Alle recenti ricorrenze di Chicca e Giovanni hanno fatto seguito coinvolgenti frasi d'amore, e non solo. Nella serata di lunedì 6 luglio ha 'aperto le danze' Giovanni Masiero su Facebook: "Ci sono sogni che non hanno bisogno della notte per essere vissuti. E noi continuiamo a sognare una meravigliosa realtà", ricevendo sempre sul social network il dolce saluto da parte della fidanzata Francesca Rocco: "C'è un momento, nella notte, che si trasforma in un luogo, dove ognuno di noi sente la 'buonanotte' con la voce delle persone che ha nel cuore". Chicca che - tra una pausa e l'altra del sempre più seguito blog Touché - ha il tempo di suggerire ai fan come affrontare... "un'altra caldissima giornata d'estate".

Chicca sa come rendere felice non solo il suo Giovanni, ma anche i loro fan: e allora ecco "un regalo per il mio Amore che ora voglio condividere con tutti voi! ". Di cosa si tratta ce lo spiega l'ex gieffino: "Questo video parla di me e della mia famiglia (amici compresi! !). Un regalo incredibile da parte di Francesca a cui voglio dire grazie per quello che ha fatto e sta facendo, giorno dopo giorno. Lei è la mia compagna di vita". Un video per il 30esimo compleanno di Giovanni che arriva dopo il film d'amore in cinque parti, l'ultima delle quali di una settimana fa. "Più belli e carichi che mai grazie alle coccole di Enza e del suo Sauna Bagni Turchi", per Chicca e Giovanni, vivendo in simbiosi, è arrivata la soddisfazione del 'Nino' testimonial di CYCLE, brand italiano di jeans, per la primavera/estate 2016... restate su melty per le news sul continuo d'estate di Chicca e Giovanni!

>>> Su Dailymotion, il video del regalo di Chicca a Giovanni.

melty ringrazia le pagine Facebook 'Francesca Rocco', 'Giovanni Masiero', 'Francesca Rocco e Giovanni Masiero' per la preziosa collaborazione.

Crediti: Giovanni Masiero, Archivio web