Chicca e Giovanni: Distanza e amore per la famiglia

Francesca Rocco e il fidanzato Giovanni, cena d'amore
Ecrit par

Chicca e Giovanni, famiglia e impegni! Distanti solo geograficamente, i 'Nini' stanno vivendo i loro impegni con al fianco le rispettive e presenti famiglie.

Chicca e Giovanni, famiglia e impegni! Dopo un periodo intenso culminato con il Red Carpet al Festival del Cinema di Venezia e le nuove riprese del film 'Il mondo di mezzo', Chicca e Giovanni si sono separati, ovviamente solo dal punto di vista geografico, portando avanti i rispettivi impegni. Francesca Rocco a Roma "pronta per la nanna" con la mamma nonostante la mancanza di sonno - tanto che se fosse stata nella Casa del GF avrebbe probabilmente "fatto i chilometri e urlato come una pazza prima del mega spuntino" - ha trovato la sera dopo il "ristorante del cuore": 'Nini' sull'insegna, per un pensiero sicuramente gradito al fidanzato Giovanni Masiero, alle prese con una "riuscita festa a sorpresa a nonno Masiero", il tutto documentato attraverso Facebook.

La famiglia è uno dei valori, se non il valore, fondante della storia d'amore di Chicca e Giovanni: per la blogger è "speciale stare con la sister a Roma", mentre Giovanni consiglia di organizzare "spesso cene in famiglia... vi fanno stare proprio bene!!!". E una grande famiglia è quella degli appassionati e non invadenti follower degli ex gieffini, come sottolineato stamattina da un Giovanni "pieno di gioia": "Un giorno qualunque diventa speciale quando siamo insieme. Io con voi nella nostra big family". Se avete bisogno di un po' di ottimismo, rivolgetevi al Masiero nazionale: "Ogni giorno ha qualcosa di buono" e "Il verde non é soltanto un colore, è una filosofia" due esempi per dare il buongiorno e la buona settimana ai fan di Chicca e Giovanni, anche su melty!

>>> melty ringrazia le pagine Facebook 'Francesca Rocco', 'Giovanni Masiero' e 'Francesca Rocco e Giovanni Masiero' per la sempre preziosa collaborazione.

Crediti: Archivio web, Francesca Rocco