Chicca e Giovanni: Compleanno e due anni insieme con vista matrimonio

Francesca Rocco e il fidanzato Giovanni, due anni insieme e matrimonio alle porte
Ecrit par

Oggi 23 marzo, Francesca Rocco festeggia il compleanno, i due anni con vista matrimonio insieme al fidanzato Giovanni Masiero. Il cuore di Chicca e Giovanni è però a Bruxelles.

Chicca e Giovanni, due anni insieme... con il cuore a Bruxelles. Come di consueto, melty festeggia insieme ai 'Nini' e ai loro fan la nuova ricorrenza con vista matrimonio (per chi ancora non lo sapesse, in programma sabato 30 aprile a Verona). Il 23 marzo di trentadue anni fa, ricorda il suo staff Facebook, nasceva Francesca Rocco, "un dono della primavera appena iniziata, una ragazza meravigliosa". La vita ha donato alla bella blogger "dei 'regali' speciali" proprio il 23 marzo degli ultimi anni: "Al 2014 risale il primo bacio con il tuo Giovanni... da quel primo bacio ne sono susseguiti tanti, tantissimi altri e quel ragazzo è diventato poi l'Uomo della tua vita!!!". Nel 2015, "il tuo Principe Giò ti ha fatto un regalo meraviglioso e significativo: un anello di fidanzamento". E questo 23 marzo 2016, "in qualunque modo festeggerete, sarà un altro compleanno 'storico': l'ultimo da 'fidanzata', l'ultimo prima di diventare a tutti gli effetti la Signora Masiero!!!".

>>> Leggi anche su melty: Chicca e Giovanni: Matrimonio da favola a Verona (FOTO e VIDEO).

Giovanni Masiero, come la fidanzata con il pensiero rivolto ai tragici attentati di ieri nella capitale belga, ha scritto sempre su Facebook attraverso i suoi admin: "Oggi è un giorno indimenticabile: due anni fa i nostri Francesca e Giovanni si scambiavano il primo bacio, preludio ad una storia d'amore intensa, travolgente, la storia più importante delle loro vite. Due anni sono passati e manca poco più di un mese al giorno in cui i nostri ragazzi potranno coronare il loro sogno d'amore". Senza ovviamente dimenticare "che il giorno 23 marzo è anche il compleanno della nostra Francesca, la nostra principessa e, per questo, ci uniamo nell' augurarle di festeggiare alla grande questo giorno speciale, insieme alle persone che la amano ed insieme al suo grande amore". E allora auguri a Chicca per il suo 32esimo compleanno, e agli ex gieffini più amati per il loro secondo anniversario con vista nozze, da parte di tutta la redazione di melty.

>>> melty ringrazia le pagine Facebook 'Francesca Rocco', 'Giovanni Masiero' e 'Francesca Rocco e Giovanni Masiero' per la sempre preziosa collaborazione.

Crediti: Federica Rokka Tortato, Giovanni Masiero