Chicca e Giovanni: Blog e prove costume già vincenti

Francesca Rocco e il fidanzato Giovanni, tra blog e successi
Ecrit par

Chicca e Giovanni tra blog... e successi! Non solo il nuovo blog di Francesca Rocco (Touché): gli ex gieffini più belli e amati stanno già stracciando tutti gli altri 'concorrenti' come vincitori della prima prova costume del 2015.

Chicca e Giovanni tra blog... e successi! Partiamo da questi ultimi, sempre più frequenti nella favola d'amore di Chicca e Giovanni. I siti 'Leichic' e 'Tuttouomini' fanno infatti notare come Francesca Rocco e Giovanni Masiero stiano stracciando tutti gli altri 'concorrenti' quali vincitori della prima prova costume del 2015: Chicca con il 91,32%, il fidanzato con il 79,25% delle preferenze del web. Temporaneamente, ma solo fisicamente, distanti, Chicca e Giovanni si lanciano nel frattempo messaggi d'amore su Facebook: "CHI NON SALTA NON FA L'AMOREEEE! !!" scrive l'ex gieffino, a cui la fidanzata poche ore dopo risponde: "Ogni giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare, un giorno in più per vivere".

Chicca e Giovanni: Blog e prove costume già vincenti

Chicca, intanto, è ufficialmente entrata nel regno delle fashion blogger. Lo spazio si chiama Touché perché, come scritto dall'ex gieffina, "nelle sue righe vorrei parlare di tutto ciò che mi colpisce e che spero colpisca anche i lettori-partecipanti". Nei primi post del suo blog, Chicca parla dei suoi look e di quanto l'abito "non fa il monaco", ma rimanga comunque fondamentale per sentirsi bene. Chicca punta a spezzare il predominio delle tre Chiara (Biasi, Ferragni e Nasti, in rigoroso ordine alfabetico) anche e soprattutto grazie ai fan "chicchizzati"... e a Giovanni, che in attesa di riabbracciarla la sostiene da Napoli, "bella e maledetta come il suo vulcano". Restate sintonizzati su melty per le prossime novità sui Nini, gli ex gieffini più belli e amati!

melty ringrazia le pagine Facebook 'Francesca Rocco', 'Giovanni Masiero', 'Francesca Rocco e Giovanni Masiero' per la preziosa collaborazione.

Crediti: Archivio web, Francesca Rocco