Chicca e Giovanni: Barcellona e viaggi senza sosta

Francesca Rocco e il fidanzato Giovanni a Barcellona
Ecrit par

Chicca e Giovanni... senza sosta! Dopo Barcellona, gli ex gieffini più amati sono comunque sempre in viaggio, tanto da proporsi come testimonial... di Trenitalia!

Chicca e Giovanni... senza sosta! Finita la Fashion Week, Chicca e Giovanni hanno infatti passato qualche giorno a Barcellona, che Francesca Rocco porterà nel cuore al pari dei "suoi vicolo, i suoi profumi, l'energia, la vitalità e i sorrisi dei suoi abitanti", oltre ovviamente ad "ogni momento indimenticabile" vissuto con il suo "grande Amore" Giovanni Masiero. La partenza dalla città spagnola è stata resa comunque "bella" da tutti gli auguri dei fan per l'onomastico di Chicca, caduto domenica 4 ottobre: "Grazie infinite per le vostre dolcissime dediche, mi avete fatto commuovere" ha scritto l'ex gieffina su Facebook, rivolta agli affezionati e sempre più numerosi follower.

Chicca e Giovanni, prima di separarsi a causa dei rispettivi impegni lavorativi, si sono goduti a Verona una buona pizza in compagnia del fratellino di Gio e hanno lanciato una proposta: fare i testimonial di Trenitalia! Poche ore fa, Chicca era infatti sul Frecciarossa sulla strada di casa, Milano, mentre dopo una "serata casalinga" a base di "pescetto e filmetto", ma sempre con la fidanzata nel cuore, Giovanni ha scritto giustamente come "sono le cose semplici che mozzano il fiato. Due occhi che illuminano, un sorriso aperto, la natura, voi..." e poco fa "Divertito" a Treviso in attesa di ritrovare la sua 'Nina'. Restate su melty per le prossime news su Chicca e Giovanni... neo testimonial di Trenitalia!

>>> melty ringrazia le pagine Facebook 'Francesca Rocco', 'Giovanni Masiero' e 'Francesca Rocco e Giovanni Masiero' per la sempre preziosa collaborazione.

Crediti: Archivio web, Francesca Rocco