Chicca e Giovanni a Verissimo: Test d'amore superato!

Chicca e Giovanni, baci da Venezia
Ecrit par

Chicca e Giovanni show a Verissimo! Gli ex gieffini hanno superato la 'prova d'amore' in tre domande di Alvin nella riedizione di 'Tra moglie e marito'. Di più su Chicca e Giovanni a Verissimo, tra intimità e piccole gelosie.

Chicca e Giovanni show a Verissimo! Con una settimana di ritardo sul previsto, e dopo aver festeggiato i loro primi sei mesi insieme, Chicca e Giovanni sono infatti andati in onda sabato 27 settembre su Canale 5. Per l'occasione, la conduttrice Silvia Toffanin ha ceduto il posto ad Alvin in 'Tra moglie e marito', liberamente ispirito all'omonimo tele-quiz andato in onda su Mediaset dal 1987 al 1991 con la conduzione di Marco Columbro. Il 'gioco' è consistito in una verifica che, non avevamo dubbi, Chicca e Giovanni hanno brillantemente superato rispondendo in modo praticamente uguale alle tre domande poste da Alvin.

Altri articoli su Chicca e GiovanniChicca e Giovanni: Foto e video dell'ultimo giorno a VeneziaChicca e Giovanni: Tra Verona e Roma, famiglia e romanticismoChicca e Giovanni: Foto e video dalla Milano Fashion WeekChicca e Giovanni: Sei mesi insieme!

Francesca Rocco ha detto che non si farebbe fotografare nuda neanche per 50mila euro, essendo lei e Giovanni Masiero "due cuori e una capanna". Giovanni ha poi confermato: "Credo di no, però non avrei problemi a farla fotografare. E’ uno spettacolo, quindi… il fatto sarebbe che la fotografassi io". Chicca e Giovanni hanno superato anche il secondo quesito di Alvin, ammettendo di essere gelosi e riportando lo stesso episodio per confermarlo. Per quanto riguarda l'intimità, Chicca e Giovanni hanno fatto l'amore per la prima volta al Grande Fratello, Giovanni è stato chiaro: "Mi astengo… lei è Nina, e rimane Nina anche nei momenti più intimi". Come detto a fine intervista a Verissimo, i 'Nini', affiatati come sempre, non si ritengono la coppia perfetta... ma i loro fan su Facebook, e non solo, sono convinti che siano molto vicini ad esserlo. La prossima tappa per Chicca e Giovanni? La convivenza a Milano.

Crediti: Youtube, Francesca Rocco, Verissimo