Chicca e Giovanni a Mattino 5: Amore e consigli sui regali!

Chicca e Giovanni sorridenti a Mattino 5
Ecrit par

Chicca e Giovanni non si fermano più! I 'Nini' sono stati ospiti di Federica Panicucci a Mattino 5, tra amore e consigli sui regali. Ecco foto, resoconto e dedica su Facebook di Chicca a Giovanni nel post-puntata.

Chicca e Giovanni non si fermano più! Dopo 'Avanti un altro! ', dove sono stati promossi in Divina Commedia, Chicca e Giovanni sono infatti ancora stati ospiti di Canale 5, stavolta a Mattino 5, condotto da Federica Panicucci su diverse sfumature del rapporto tra uomini e donne. Ecco quindi 'che facciamo stasera? Stili diversi a confronto', 'istruzioni per l'uso' e 'regole chiare per il regalo', su cui ci concentriamo. Enrico Bianchi, prof di neuroscienze urbane, elargisce i suoi consigli ma l'attenzione dei fan è tutta su Chicca e Giovanni, lei bellissima in vestito bianco, lui informale ma elegante in giacca e camicia, più a loro agio e affiatati che mai.

Chicca e Giovanni, di regali, se ne intendono. Quello che forse è più rimasto impresso nella memoria dei fan è l'anello da cocktail a forma di fiore per il quinto mesiversario, e l'annuncio della convivenza a Milano, regalato da Giovanni a Chicca. Francesca Rocco si fa scherzosamente sentire: "A volte serve un disegnino come con i bambini, con loro si ritorna a scuola! E' meglio riferirsi al regalo fatto ad amiche per far capire loro cosa vogliamo! ", con Giovanni Masiero e il professore che confermano la bontà dell'affermazione di Chicca. Divertenti e divertiti a Mattino 5 con le loro opinioni su regali e dintorni, Chicca e Giovanni hanno pochi giorni fa festeggiato i loro primi sette mesi insieme. Una bellissima dichiarazione d'amore è arrivata su Facebook da Chicca nel "Post-diretta Mattino 5! ....il regalo giusto per me? ! Già ce l'ho, sei tu Amore mio! !". Evviva i Nini!

Crediti: Francesca Rocco, Youtube, Mattino 5, Giovanni Masiero