Chiara Maci, Italia's Got Talent e Real Time | TV Pills #17

Chiara Maci | Food blogger | FoxLife
Ecrit par

Scopri le ultime chicche di Tv Pills: la rubrica di melty.it interamente dedicata alla televisione e ai suoi personaggi. Notizie esclusive, curiose, shock o divertenti: provare per credere!

Benvenuti a questo nuovo appuntamento con TV Pills: la rubrica di melty.it con cui andremo a scoprire tante piccole news (dalle curiosità alle notizie più shock) raccolte "solo per voi" da Gigi. In questo articolo: il nuovo programma tv condotto dalla food blogger Chiara Maci, il nuoco docu-reality di Real Time e le prime registrazioni di Italia's Got Talent 2016.

CHIARA MACI - #VitadaFoodblogger: dal 14 dicembre su FoxLife

FoxLife apre le porte a Chiara Maci: la food blogger più famosa d’Italia sarà protagonista di CHIARA MACI #VITADAFOODBLOGGER, la nuova produzione originale di Fox International Channels Italy prodotta da LabNext, in onda dal 14 dicembre su FoxLife (Sky, canale 114). Il programma coniuga l’amore per la cucina con la passione per i social network e il web. In ogni puntata, Chiara realizzerà e racconterà una ricetta, dalla nascita dell’idea alla scelta degli ingredienti, fino alla pubblicazione del post perfetto sui social media. Ci parlerà del suo mondo e ci svelerà tutti i segreti per conquistare la Rete con la cucina: come sperimentare nuovi sapori, realizzare piatti unici, fotografarli per farli vivere sul web.

Italia's Got Talent 2016: riprese a Vicenza, Milano e Catanzaro

Dopo gli emozionanti casting di Riccione e Napoli, cui hanno preso parte migliaia di concorrenti da tutto lo Stivale, Italia’s Got Talent entra nella fase delle Audizioni. A Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano, confermato quartetto di giudizi di questa seconda edizione targata Sky, il compito di giudicare le esibizioni. Dietro le quinte la new entry Lodovica Comello, accoglierà i talenti, raccogliendo le emozioni di parenti e amici. Il primo appuntamento è al Teatro Comunale di Vicenza dal 19 al 22 ottobre, poi sarà la volta di Milano, dal 2 al 4 novembre al Teatro Arcimboldi, per chiudere con Catanzaro dal 30 novembre al 3 dicembre presso il teatro Politeama.

il FAVOLOSO MONDO DI WHITNEY: ogni mercoledì su Real Time

Grazie ad un'energica coreografia pubblicata su YouTube, che è stata vista ad oggi da oltre 8 milioni di persone, una ventinovenne della North Carolina è diventata il simbolo dei pregiudizi contro le persone obese. Il suo nome è Whitney Thore ed è la “ballerina formosa” che vuole combattere la fobia del grasso ed aiutare le persone in evidente sovrappeso ad avere maggiore fiducia in se stessi. “IL FAVOLOSO MONDO DI WHITNEY”, in onda dal 14 ottobre ogni mercoledì alle ore 21:10 in esclusiva su Real Time, è la serie che racconta la sua vita.

Crediti: Sky Uno, archivio web