Chiara Galiazzo, Max Pezzali, Baustelle: I concerti live della settimana

Chiara Galiazzo
Ecrit par

Nella settimana che precede il Natale, continuano i tour di Max Pezzali e Baustelle, mentre Chiara Galiazzo sarà protagonista a Roma e Bologna. Scopri tutti i concerti live della settimana su melty.it.

Eccoci arrivati alla presentazione dei concerti live della settimana che precede il Natale. Laura Pausini continua il suo Greates Hits 20th Anniversary World Tour: dopo il successo delle date romane, il Mediolanum Forum di Assago vedrà protagonista la voce italiana per ben cinque date. Si incomincia lunedì 16 dicembre per proseguire il 18 e 19 e concludere con sabato 21 e domenica 22. A febbraio 2014 Laura Pausini sarà invece in Europa per poi a marzo sbarcare negli Stati Uniti. Si conclude invece stasera al Palasport di Cuneo il "Max 20 Tour" di Max Pezzali che era stato nominato per il Best Italian Act agli MTV EMA 2013: ma niente paura perchè dato l'enorme successo, sono già state annunciate otto nuove date a febbraio tra cui Roma, Milano, Modena e Trento.

La reginetta di X Factor e degli spot televisivi Chiara Galiazzo sarà in concerto con il suo "Un posto nel mondo tour" lunedì 16 dicembre all'Auditorium Parco della Musica di Roma mentre il giorno seguente 17 dicembre al Teatro delle Celebrazioni di Bologna. I Baustelle stanno girando l'Italia con il Minimal Fantasma Tour: lunedì 16 dicembre saranno al Teatro Nuovo Giovanni da Udine, il 18 al Teatro Colosseo di Torino e sabato 21 dicembre all'Auditorium Conciliazione di Roma. Questa settimana due date anche per Max Gazzè: il 16 dicembre al Teatro Morlacchi di Perugia e venerdì 20 al Teatro dell'Aquila di Fasano.

Tre date per gli A Toys Orchestra: martedì 17 dicembre al Planet di Roma, venerdì 20 alla Casa della Musica "Federico I" di Napoli e domenica 22 al 17 Festival a Monteprandone (AP). Gli Amari saranno sabato 21 dicembre al Lapsus di Torino e domenica 22 dicembre al Biko di Milano. Concludiamo con i Luminal, impegnati questa settimana in tre date nel nord Italia: giovedì 19 dicembre gli autori di "Carlo vs il giovane hipster" saranno alle Officine Corsare di Torino, venerdì 20 al 75 Beat di Milano e domenica 22 dicembre al Glu Glu Club di Vercelli.


Crediti: https://www.facebook.com/missitalia, Archivio web, Baustelle