Chiara Galiazzo e Mika: La foto nelle prove di X Factor 7

Chiara Galiazzo
Ecrit par

Chiara Galiazzo e Mika hanno regalato ai propri fan una foto durante le prove di X Factor 7. I due cantanti si esibiranno con "Stardust", un brano già cantato in X Factor 6 e riproposto da Mika nel suo ultimo album. Guarda la foto.

Tutto è pronto per il terzo live di X Factor 7, che andrà in onda stasera su Sky Uno. La serata è dedicata agli anni 90': Mika e Chiara Galiazzo si esibiranno per la seconda volta sul palco del talent show. Tant'è che la vincitrice di X Factor 6 ha fatto un regalo ai propri fan twittando durante le prove: "A volte i sogni si avverano due volte! Io e @mikasounds canteremo insieme ad #xf7! ". Si perché per chi ha un po' di memoria e non si è perso nessuna puntata della scorsa edizione, in X Factor 6 Chiara e Mika, ora nuovo giudice di X Factor 7, si sono esibiti in un duetto divenuto un vero e proprio cult per i fan.

La canzone è diventata popolare su Youtube ed è molto apprezzata sui social, tanto che Mika ha deciso di includerla nel suo ultimo disco in uscita "Best of Song Book vol 1", come omaggio all'Italia e naturalmente al mercato discografico del belpaese. Nelle due manche di questa sera si celebreranno artisti del calibro dei Nirvana, Britney Spears, Cure, Annie Lennox in brani quali "I'll stand by you", "All that she wants", "Everybody hurts" e "Diggin' in the Dirt". Dando infine uno sguardo ai bookmakers, crescono le quotazioni della vittoria finale (3,50) per di Violetta, tampinata da Valentina Tioli e Gaia a 4,50. Staccati invece Michele e gli Ape Escape, rispettivamente a 9 e 12.00 la posta. Staccati tutti gli altri. Stasera ci saranno nuovi verdetti. Non perdeteli insieme a melty.it.

I giudici e Cattelan
I giudici e Cattelan
Crediti: Sky Uno, melty.fr, Archivio web, archivio web, web