Chiara Ferragni: Tutte le copertine di The Blonde Salad

Chiara Ferragni covergirl su Instyle
Ecrit par

Da Lucky Magazine a Instyle, Chiara Ferragni sarà in copertina su diverse riviste nei prossimi mesi. Un trend iniziato l'anno scorso, in cui la blogger, tra gli under30 più influenti al mondo secondo Forbes, si è riscoperta covergirl.

Il 2014 è stato un anno di grandi copertine per la fashion blogger italiana più amata nel mondo, Chiara Ferragni. Dopo l’uscita di maggio su Grazia, che la 27enne di Cremona ha ricordato con orgoglio poco tempo fa su Instagram (la sua è la pagina di moda più seguita), Chiara Ferragni ha posato per Cuorestilo e Vanidad Spain, La Canvas, Grazia Mexico, Millionaire e Madame Figaro Greece (evento festeggiato ad Atene) . “Aspettiamo di vedere cosa succederà nel 2015! ”, ha commentato felice la blogger, accompagnando il post su Instagram con l’hashtag #2014toremember. In effetti il nuovo anno è iniziato già con due copertine. Per il numero di febbraio di Lucky Magazine, Chiara è cover girl insieme ad altre due “Fashion’s digital superstars”, Zanita Whittington e Nicole Warne. Le tre reginette della moda social sono protagoniste di uno shooting e un video, in cui spiegano le ragioni del loro successo, ambientati per le vie di Parigi. Vestite di tre abitini coloratissimi, Chiara, Zanita e Nicole sono davvero tre ragazze fortunate.

C’è anche un’altra rivista che per il mese di febbraio ha voluto celebrare la figura della blogger di The Blonde Salad: si tratta dell’edizione tedesca di Instyle, dove stavolta Chiara ha la copertina tutta per sé. In abiti decisamente più sportivi, come la giacca a grossi scacchi rosso-neri e micro-shorts di jeans, la Ferragni si fa icona di streetstyle anche per una città alternativa come Berlino. Il nuovo ruolo da cover girl è stato il pretesto per un viaggio di Chiara Ferragni in Germania, dove un esclusivo cocktail party, con tanto di gigantografia della copertina di Instyle, l’ha accolta nella capitale. “Le parole non possono descrivere la mia felicità di questo momento” ha scritto su Instagram la blogger, che per l’evento indossava un tubino di pizzo bordeaux con lingerie in vista. Probabilmente, però, la pubblicazione che ha reso più fiera Chiara Ferragni è quella di Forbes: niente prima pagina ma la fashion blogger è nella lista degli under 30 più influenti al mondo.

Crediti: web