Chiara Ferragni: The Blonde Salad va ad Atene

Chiara Ferragni in copertina su Madame Figaro Grecia
Ecrit par

Chiara Ferragni è la cover girl del numero che festeggia i vent’anni di Madame Figaro Grecia. Per l’occasione, la fashion blogger di fama mondiale è volata ad Atene, tra terrazze esclusive e ore piccole.

#TheBlondeSaladGoesToGreece. Si perde il conto a stare dietro a tutti i posti dove Chiara Ferragni ha la fortuna di volare partecipando ai più alti eventi del panorama della moda mondiale. Nelle ultime ore, la blogger di Cremona è atterrata ad Atene, dove era molto attesa per il gala di celebrazione dei vent’anni di Madame Figaro Grecia, l’edizione ellenica del femminile di Le Figaro. Chiara Ferragni è stata infatti la cover girl del numero speciale che festeggia l’anniversario, indossando un vestito Emilio Pucci dagli specchietti colorati. Non a caso l’hashtag della trasferta greca è #glittereverywhere. La sera del 9 dicembre, come si può vedere da Instagram (quella di Chiara Ferragni è la pagina di moda italiana più seguita al mondo), il gala si è trasformato in un vero e proprio party, dove tutti sembravano divertirsi, tanto che Chiara commenta: “I greci sanno come si organizza una grande festa”.

Nonostante le ore piccole, #TheBlondeSaladNeverStops e Chiara Ferragni augura il buongiorno da una splendida terrazza vista mare che, specifica la blogger, altro non è che quella della sua suite. Ormai Chiara, 27 anni, è una vip a tutti gli effetti: anche solo per spostarsi siede posti di tutta eccezione, come la cabina di pilotaggio in cui ha viaggiato per arrivare in Grecia. Prima di partire, ha scattato una foto, poi postata su Instagram, dove mette in mostra tutta la sua valigeria Louis Vuitton, dallo zaino ai trolley. Recentemente, la Ferragni è stata molto invidiata per essere salita su un altro aereo, il jet privato Victoria’s Secret dove, insieme agli angeli, ha volato verso la prima sfilata a Londra del marchio americano di lingerie. Ma in pochissimo tempo la blogger ha attraversato i continenti, dalla California ad Hong Kong. In quale parte del mondo sarà posizionata la prossima meta di Chiara Ferragni?

Crediti: instagram