Chiara Ferragni: The Blonde Salad, il teaser del nuovo sito

Chiara Ferragni
Ecrit par

La fashion blogger, ora designer, Chiara Ferragni ha appena annunciato l’arrivo di "The Blonde Salad" tutto nuovo. Scopri di più su melty.it.

Chiara Ferragni, che ha appena lanciato la sua linea di occhiali per Italia Independent, ha sdoganato la figura della fashion blogger in Italia. Da giovane studentessa di legge, la ragazza di Cremona si è trasformata in una delle personalità più influenti della moda a livello internazionale. Dal 2009, anno di fondazione del sito, molte cose cono cambiate per Chiara Ferragni: The Blonde Salad è diventata una vera e propria azienda con dieci dipendenti, Chiara è diventata una designer di successo e ha anche cambiato fidanzato pur continuando a lavorare con Riccardo Pozzoli, storico compagno della blogger. Dopo una lista infinita di collaborazioni, anche con nomi importanti come Superga e Steve Madden, Chiara Ferragni ha lanciato nel 2010 la sua linea di scarpe personale.

Dopo cinque anni d’attività, The Blonde Salad cambia pelle. Nonostante molto sia cambiato, nella vita e nella carriera della blogger, il design del sito non è mai stata modificata. La foto dove si vede Chiara nella vasca piena d’insalata è quasi un'icona del blog ma, guardando il tesser di presentazione del nuovo The Blonde Salad, si capisce che il cambiamento sarà radicale. Nel video si vede Chiara Ferragni, che ha anche scritto un libro, che sfreccia a bordo di una decappottabile nel deserto americano. Nell’ultimo anno la designer ha passato molto tempo a Los Angeles, non solo per lavoro ma anche per stare vicina al suo nuovo fidanzato, il fotografo Andrew Arthur. Chiara Ferragni ha spesso esternato sui social network il suo amore per la città USA e ha anche da poco annunciato di aver comprato una casa-studio in California per lei e il suo team. Questo cambiamento di grafica porterà anche un cambiamento definitivo di residenza?

Crediti: Chiara Ferragni