Chiara Ferragni: The Blonde Salad, il libro con i consigli di stile

Chiara Ferragni con il suo libro!
Ecrit par

È uscito "The Blonde Salad", il primo libro di Chiara Ferragni, la fashion blogger più bionda e famosa d'Italia, edito da Mondadori. Oggi la presentazione in Duomo. Scopri di più su melty.it!

Chiara Ferragni, la biondissima e famosissima fashion blogger divenuta famosa grazie a "The Blonde Salad", uno dei blog di moda più seguiti in Italia e non solo, approda nel mondo dell'editoria, facendolo, al solito, con stile: lunedì 3 Dicembre è uscito infatti "The Blonde Salad", un vero e proprio manuale di stile che raccoglie i look migliori della Ferragni e che dispensa utili consigli per essere, come promette la stessa Chiara "sempre à la page in ogni situazione." Il libro, edito da Mondadori, verrà presentato proprio oggi a partire dalle 18: 30 alla Mondadori di Piazza Duomo. Le più fortunate – e i più fortunati, chiaramente – avranno così modo di conoscere Chiara e avere un bell'autografo sul loro volume: la fashion blogger firmerà infatti le prime 200 copie!

Il blog di Chiara Ferragni, The Blonde Salad, ha festeggiato quest'anno le 4 candeline, consacrando quella che è stata una vera e propria ascesa: a soli 26 anni, Chiara Ferragni ha già infatti calcato il Red Carpet, ha fondato la Tbs Crew, una società di comunicazione, ha avviato una sua linea di scarpe nonché collaborazioni con moltissimi brand di abbigliamento e accessori (Carpisa, Superga, Yamamay). Insomma, da un blog come tanti, la ragazza è riuscita a creare il suo piccolo impero, fatto di abiti meravigliosi, viaggi in lungo e in largo per il mondo e grandi soddisfazioni. Se c'è, in tutto questo, un lato negativo, Chiara Ferragni è davvero abilissima nel nasconderlo, facendosi vedere sempre sorridente e di buonumore. Allora, fashion victim, cosa aspettate? Andate a trovare Chiara alla Mondadori di Piazza Duomo!

Crediti: TheBlondeSalad·, Pixelya, Grazia.it, the blonde salad