Chiara Ferragni: The Blonde Salad e i successi del 2013

Chiara Ferragni
Ecrit par

Chiara Ferragni aka The Blonde Salad. Tutto è iniziato quattro anni e mezzo fa, quando ha aperto il suo blog di moda. Ultimamente è stata anche ideatrice della collezione di gioielli CAIA JEWELS ed editrice del libro The Blonde Salad.

Chiara Ferragni, un nome ormai conosciuto quasi in ogni parte del pianeta. Instancabile viaggiatrice, oggi la fashion blogger italiana più famosa all'estero vanta all'attivo numerosissime collaborazioni con i più grandi e importanti marchi di moda. Non solo modella ma anche proprietaria della linea CAJA JEWELS e scrittrice in erba con la sua prima pubblicazione edita da Mondadori lo scorso mese. Alla domanda "dove mai si troverà in questo momento Chiara Ferragni? " risponde lei stessa tramite il suo seguitissimo account Instagram: nelle scorse settimane Miami in occasione della fiera-evento d’arte contemporanea statunitense Art Basel 2013 e a seguire Los Angeles, New York, Milano e ora: Yucatan!

Chiara Ferragni calca ormai anche la maggior parte dei red carpet cinematografici - indimenticabile alla 70esima Mostra del Cinema di Venezia in Alberta Ferretti - ed è stata protagonista insieme ad Alvin del progetto estremamente solidale di Marco Ligabue, "La differenza": il primo videoclip musicale pensato dall’artista per i non udenti. Nominata appena prima di Natale "best dressed blogger of 2013" dalla più influente rivista di moda Vogue.com, Chiara Ferragni si prepara ad un 2014 pieno almeno tanto quanto l'anno che ha appena trascorso. Dalla metà di gennaio sarà di nuovo in Europa per Stylight, i fashion blogger awards alla Mercedes-Benz Fashion Week a Berlino. Noi siamo pronti a seguirla! E voi?

Chiara Ferragni: The Blonde Salad e i successi del 2013 - photo
Chiara Ferragni: The Blonde Salad e i successi del 2013 - photo
Chiara Ferragni: The Blonde Salad e i successi del 2013 - photo
Chiara Ferragni: The Blonde Salad e i successi del 2013 - photo
Crediti: the blonde salad, Chiara Ferragni, the blod salad, TheBlondeSalad·