Chiara Ferragni: The Blonde Salad compie 4 anni

Chiara Ferragni Shoes FW 2013 - Video Campaign
Ecrit par

Quattro anni fa, Chiara Ferragni inaugurava il suo blog The Blonde Salad, con le prime foto dei suoi outfits. Oggi Chiara Ferragni è un fenomeno mondiale e seguitissima da tutti gli appassionati di moda. La sua storia è su melty.it.

Buon quarto anniversario, The Blonde Salad! La fashion blogger più seguita d'Italia, solo quattro anni fa, pubblicava le sue prime foto su www.theblondesalad.com. Oggi, Chiara Ferragni non è solo un'appassionata di moda. Ha una società di comunicazione, la Tbs Crew, con un gruppo di sei persone che lavorano con lei, e una propria shoeline. Come dimostra il suo tatuaggio sul polso, che ritrae un globo, la fashion blogger ha avuto occasione di girare il mondo, di collaborare con alcuni tra i più grandi marchi e di calcare quasi tutti i red carpet. Si è distinta per eleganza in occasione del Festival di Venezia 2013: qui, Chiara Ferragni ha indossato un abito Alberta Ferretti e i gioielli di Damiani.

Chiara Ferragni in questi anni si è fatta portatrice di molte iniziative nel mondo della moda, dalla collaborazione ormai consolidata con Superga a una recentissima apparizione come testimonial per Philips CityScape, cuffie per ascoltare la musica realizzate dai migliori designer internazionali. Giustamente, Chiara Ferragni non può che ritenersi soddisfatta del suo lavoro e dedica il successo ai suoi numerosissimi followers: "Questo va a tutti i sognatori là fuori: si può fare SE lo si vuole veramente! " The Blonde Salad ha fatto di Chiara Ferragni una delle ragazze più felici del pianeta. Ora la palla sta a voi.

Crediti: the blonde salad, Alberta Ferretti