Chiara Ferragni testimonial Calvin Klein agli Elle Awards

Chiara Ferragni in Calvin Klein agli Elle Awards
Ecrit par

La fashion blogger Chiara Ferragni era l'unica italiana presente alla 21^ premiazione tutta celebrities organizzata dalla rivista di moda Elle, in quel di Beverly Hills.

Ha optato per la semplicità la fashion blogger Chiara Ferragni (scopri quanto guadagna), che martedì 21 ottobre ha partecipato agli Elle Women Awards al Four Season Hotel di Beverly Hills: una tutina nera con scollatura profonda targata Calvin Klein. Tutto era illuminato di rosa all’interno dell’esclusiva location hollywoodiana per il ventunesimo appuntamento annuale di Elle che celebra il woman power. Chiara Ferragni era seduta proprio al tavolo di Calvin Klein, di cui è stata testimonial in tutto e per tutto, dall’abbigliamento al make up, come si evince dal profilo Instagram della famosa blogger. #TheBlondeSaladeWearsCalvin, dal nome del seguitissimo diario virtuale di Chiara Ferragni, è stato quindi l’hashtag della serata. In abbinamento alla tuta con maniche tre quarti e lunghezza alle caviglie, l’unica italiana alle premiazioni di Los Angelese portava ai piedi dei sandali dai dettagli dorati, come dorati erano anche i suoi piccoli accessori.

“È un grande onore per me prendere parte agli Elle Award” , scrive Chiara Ferragni commentando la foto su Instagram in cui è sul red carpet al fianco di Robbie Myers, redattrice capo di Elle Usa. Certo non avrebbe potuto immaginare una scalata del genere la 27enne di Cremona più conosciuta nel mondo della moda, che ha iniziato semplicemente postando outfit sul suo blog cinque anni fa e dal 2010 ha cominciato lei stessa a disegnare collezioni di abiti e scarpe. La prossima direzione della bella fashion icon è Big Sur, in California, uno dei suoi posti preferiti: già qualche mese fa, quando Chiara Ferragni ha toccato questa meta californiana per uno shooting fotografico, ha scritto su The Blond Salad: “Un luogo dove ho riscoperto alcune piccole gioie della vita, come una passeggiata nel bel mezzo del bosco e l’odore dell’oceano. Ora sogno solo di ritornarci”. Sarà per questo che il post su Instagram su cui annuncia il suo viaggio non è altro che un grande sorriso.

Chiara Ferragni testimonial Calvin Klein agli Elle Awards
Crediti: the blonde salad, pure people, facebook