Chiara Ferragni: shooting in costume a Santorini

Chiara Ferragni a Santorini per Je m'en fous
Ecrit par

"C’e’ qualcosa di più bello che svegliarsi con questa vista? " si chiede Chiara Ferragni nel suo blog "The Blonde Salad". E si presta per lo shooting Je m'en fous, mentre indossa occhiali iamitalian. Le foto su melty.it.

Modello Diving in the sea blue mirror limited edition che già sappiamo che andranno a ruba. Ovvio se ad indossarli è Chiara Ferragni e se si intonano perfettamente con costume bianco e turchese del brand di moda Je m'en fous, allora non c'è proprio storia. Proprio qualche giorno prima avevamo vistp la stessa Chiara Ferragni prima di cominciare a scattare per Marianna G a godersi un giro per la bellissima isola greca deserta e dai colori stupendi, con a seguito immancabile fotografo. Nelle sue ore di relax - sempre sapientemente documentate - la fashion blogger ha sfoggiato un look estivo fatto da vestito di Storets che diventa una camicia, pantaloncini Levi's Vintage Short, Superga for The Blonde Salad ai piedi e bangle Sal Y Limon al polso.

Nelle settimane scorse a Los Angeles, Chiara Ferragni ha anche avuto l’occasione di fare da modella per Lovers + Friends e la loro Malibu collection, naturalmente ispirata alle spiagge californiane. La collezione, composta da capi fluo, graphic tees con palme e tramonti californiani e una tshirt adorata da Chiara Ferragni: “Malibu is for Lovers”. Un altro lookbook scattato da Andrew Arthur nel curriculum della fashion blogger che ha dichiarato: "Posare in un pomeriggio a Malibu è stata un’esperienza magnifica." Dove la porterà la prossima tappa? Non ci resta che seguirla assiduamente per scoprirlo.

Crediti: the blonde salad, Chiara Ferragni