Chiara Ferragni: "Per me la famiglia è tutto"

Chiara Ferragni e i suoi tesori
Ecrit par

Da Capri a Mikonos, dalla Croazia all'Indonesia, Chiara Ferragni è sempre in giro per il mondo, ma non dimentica mai la famiglia e "confida" qual è il suo tesoro più prezioso...

Che estate meravigliosa per Chiara Ferragni! La globetrotter per eccellenza ha la fortuna di girare i posti più esclusivi al mondo già durante l'anno... ma nei mesi caldi tutto ha un altro sapore. Da Capri a Mikonos, dalla Croazia all'Indonesia, stavolta Chiara (attaccata da Selvaggia Lucarelli) ha un motivo che la rende ancora più felice: spesso ha potuto portare con sé le persone a lei più care. Un mese fa, ad esempio, ha trascorso del tempo in Sardegna con "Le donne della sua vita", la madre e le due sorelle, come si capirebbe da lontano un miglio senza bisogno di presentazioni, tanto si somigliano. È in particolare Valentina, la più piccola, che ha seguito Chiara nei suoi spostamenti all'insegna del glamour... Talvolta anche a sorpresa. Finita la settimana insieme a Los Angeles, seconda casa della fashion blogger, la Ferragni più nota era sul punto di piangere per quanto non avrebbe voluto salutare la sorella, come ha scritto lei stessa sulla pagina Instagram. Il fidanzato Andrew Arthur l'ha capito e ha pensato bene di sorprenderla, facendo spuntare Valentina a Bali, dove Chiara era già volata in sua assenza.

La blogger, superata l'incredulità, è stata a dir poco felice di avere ancora la sorella accanto a sé. Proprio in una di queste occasioni, ancora su Instagram, Chiara Ferragni, che con il suo The Blolnde Salad è finita in copertina su Vogue, si è abbandonata ad una sorta di dichiarazione d'amore per la famiglia: "Ho il meglio dalla mia vita e il lavoro dei miei sogni ma sapete qual è il mio tesoro più prezioso? L'amore che do e ricevo dalla famiglia e gli amici". L'importantissima influencer continua dicendo che la sua vita frenetica l'ha inevitabilmente allontanata, almeno a livello fisico, dai cari ma questo le fa apprezzare ancora di più i momenti di vicinanza. "Mi riempiono il cuore in un modo difficile da descrivere e mi fanno sentire la versione migliore di me. Questo è quello che importa: la famiglia è tutto e sono benedetta ad essere circondata da tutto questo amore". Cosa c'è di più bello che sentire parlare così una ragazza tanto famosa quanto attaccata alle sue radici?

Crediti: instagram