Chiara Ferragni, Micol Olivieri e Melissa Satta: Le pagelle di melty

Chiara Ferragni è la fashion blogger più influente del mondo
Ecrit par

La festa di compleanno del marito di Micol, l’evento sanremese di Melissa Satta e l’ultimo grande successo di Chiara Ferragni: scopri il gossip della settimana!

Christian Massella ha compiuto 25 anni ed è stato festeggiato con un grande party in maschera. Il calciatore e la moglie Micol Olivieri hanno scelto per l’occasione un costume di coppia: lei si è travestita da Jessica Rabbit e lui da gangster americano. La piccola Arya invece, al primo carnevale della sua vita, indossava il più classico dei costumi per bambini: una dolcissima Minnie, un vestitino completamente rosa e con un adorabile cerchietto; la mamma ha condiviso diverse foto della festa con i suoi fan sui social e a differenza di quanto accade per altre vip che mostrano la prole sul web, i commenti sotto le immagini di Arya sono stati pieni di apprezzamenti, frasi dolci e complimenti alla famiglia. Voto: 8, la famiglia Massella sa come divertirsi senza mai prendersi troppo sul serio.

A un anno dall’inaugurazione dello store Bisous a Sanremo, che si prepara a ospitare l’edizione 2015 presentata da Carlo Conti, Arisa e Emma Marrone, Melissa Satta è stata scelta come madrina d’eccezione per festeggiare l’anniversario di apertura del negozio. Lo scorso anno fu Elisabetta Gregoraci a celebrare l’evento di Bisous che, dopo il successo della sfilata organizzata in collaborazione con altri negozi nello scorso novembre, torna protagonista nella settimana dedicata a Sanremo 2015 con un nuovo evento chiamato “Un thè con Melissa”, in programma il prossimo 11 febbraio alle 17: 30. Per Melissa Satta, però, non si apriranno le porte dell’Ariston; al momento, infatti, non è prevista la sua presenza durante la 65a edizione del Festival della Canzone Italiana. Voto: 7, magari l’anno prossimo sarà più fortunata.

Chiara Ferragni ha decisamente aperto l’anno in bellezza: Forbes l’ha inserita nella lista degli under 30 più influenti al mondo e adesso il sito di news di moda Fashionista l’ha proclamata la blogger di stile più influente del pianeta. La classifica è stata creata in base a criteri precisi, quali il seguito social delle influencer in questione, la loro capacità di creare prodotti originali, di attrarre il mercato pubblicitario e il traffico su Google. Chiara Ferragni, 27 anni, è quindi la regina indiscussa del fashion, con oltre tre milioni di follower su Instagram. Recentemente la Ferragni, come spiega Fashionista tra le motivazioni del riconoscimento, è stata anche nominata da un team di esperti per il prestigioso premio del gruppo del lusso LVMH. Voto: 9.

Crediti: pure people, Chiara Ferragni, Instagram Melissa Satta, instagram, Instagram Micol Olivieri