Chiara Ferragni: Le vacanze in Vietnam con Andrew Arthur

Chiara Ferragni sulle dune bianche di Mui Ne
Ecrit par

Chiara Ferragni per tutto luglio e per buona parte di agosto è stata impegnatissima con il lavoro. Ma si è concessa due settimane di vacanza in Vietnam con il fidanzato Andrew Arthur e quattro amici. Scopri tutte le foto su melty.it.

Chiara Ferragni si era ripromessa di non pubblicare nessuna foto del viaggio in Vietnam prima di tornare a Milano: "in modo da prendermi una 'pausa' dal blog e ritornare più carica che mai." La fashion blogger ha infatti passato quest'estate 2013 a lavorare e viaggiare in continuazione, soprattutto tra luglio e i primi di agosto. A questo 'tour de force' sono però seguite "due meravigliose settimane" in Vietnam che ha passato con il nuovo fidanzato Andrew Arthur, fotografo di moda. I due, assieme a quattro amici, si sono rilassati con un po' di mare e avventurati in esplorazione. E l'ultimo giorno Chiara Ferragni non ha saputo resistere ed ha pubblicato qualche scatto dal suo diario fotografico di viaggio vietnamita su The Blonde Salad. I primi scatti sono quelli sulle dune bianche di Mui Ne, in cui Chiara Ferragni indossa un top bianco e un turbante coloratissimo dai toni del giallo, verde, viola e nero.

Chiara Ferragni pubblica anche le foto dell’ultimo giorno a Phu Quoc: "abbiamo noleggiato una barchetta e navigato attorno all’isola alla ricerca del posto migliore per fare snorkeling." Non sono mancante nemmeno le foto della visita al tempio di My Son le cui rovine risalgono al settimo secolo e furono dedicate al dio Shiva. Un altro dei momenti magici del viaggio in Vietnam in alcuni scatti che ritraggono una Chiara Ferragni senza trucco e con i capelli spettinati, appena prima del tramonto sul fiume Me Kong. Dopo le due settimane in Vietnam, Chiara Ferragni ha passato altri sei giorni in quella che ormai definisce la sua "seconda casa" a Los Angeles. Tanti meeting, una campagna top-secret ed un po’ di relax prima del mese di Settembre che sarà a dir poco pieno di impegni.Chiara adesso è tornata a Milano ma resterà solo una settimana: in programma ha un viaggio a Seoul e di seguito le settimane della moda di New York, Milano e Parigi.

Crediti: the blonde salad