Chiara Ferragni: Le foto e il video del primo store a Parigi 

La fashion blogger Chiara Ferragni
Ecrit par

Nel cuore della settimana della moda, Chiara Ferragni ha inaugurato lo spazio dedicato alla sua collezione di scarpe in una delle più esclusive galeries parigine, salutando i fan accorsi per l'occasione... e i lettori di melty!

È arduo stabilire se Chiara Ferragni sia più famosa nel mondo per The Blonde Salad o per la sua collezione, tanto ironica quanto modaiola, di scarpe. La fashion blogger per eccellenza non partecipa più alle settimane della moda solo in qualità di invitata: da Milano (guarda le foto con Andrew Arthur) a Parigi, Chiara ha ormai spazi dedicati in luoghi esclusivi per presentare le sue creazioni. Così, dopo la cornice settecentesca di Palazzo Clerici nel capoluogo lombardo, le flirting firmate Ferragni, le scarpe con l’occhiolino che ammiccano l’una all’altra, sono arrivate in una delle galeries più famose della capitale francese, Le Bon Marché. Qui è stato inaugurato l’allestimento temporaneo dove tacchi con paillettes e sneakers con patatine, tutte novità della collezione Chiara Ferragni, si faranno conoscere dal pubblico parigino. Con l’occasione, la giovane cremonese ha salutato i tanti fan accorsi per l’evento … e i ragazzi di melty!

L’apertura del popup store in Rue de Sèvres a Parigi era stata annunciata da Chiara Ferragni sulla sua seguitissima pagina Instagram : era prevedibile perciò che al secondo piano di Le Bon Marché fossero in tanti ad aspettarla. Ciò che di più bello c’era da notare in quella fila era la composizione dei ragazzi lì per lei, italiani e francesi uniti dalla moda della fashion blogger, arrivati in largo anticipo, come nei migliori concerti, per assicurarsi uno scatto con quella che è diventata una diva a tutti gli effetti. La grande fortuna è che Chiara Ferragn, considerata da Forbes tra le under 30 più influenti al mondo, ancora non si sente tale e lo dimostra l’atteggiamento super amichevole e disponibile che ha dimostrato con i fan dall’inizio alla fine.

L’angolo che il grande magazzino francese ha dedicato a Chiara Ferragni (il cui blog è studiato anche ad Harvard) ha specchi e cuscini nei toni del cipria ma è essenziale, così da lasciare alle scarpe il ruolo di protagoniste. Per l’inaugurazione, lo spazio era arricchito da caramelle colorate, bon bon pralinati talmente fashion da non voler essere mangiati e succhi vitaminici che venivano offerti ai giovani in attesa. Appena arrivata, la blogger, tra poco ventottenne, ha immortalato con un mini filmato, finito prontamente su Instagram, tutte le persone lì per lei. Poi, ha elargito sorrisi e cercato di rendere unico ogni selfie con i suoi seguaci.

Crediti: melty, instagram