Chiara Ferragni: Le foto a Milano per la fashion week

Il look di Chiara Ferragni
Ecrit par

Chiara Ferragni è stata ovviamente tra le più fotografate della Milano Fashion Week. In compagnia del suo fidanzato Andrew Arthur oggi domenica 1 marzo ha presentato la sua collezione di scarpe.

Chiara Ferragni è sempre tra le più fotograte durante le varie Fashion Week in giro per il mondo, Milano non fa eccezione, ed ecco le foto della celebre fashion blogger oggi alla sfilata del marchio MSGM. Per l'occasione ha scelto una gonna di pelle a vita alta, una camicia nera con ricami bianchi sulle spalle, sneakers, iconico cappello da cow boy e mini bag azzurra. Questa domenica inoltre la Ferragni ha presentato la sua collezione di scarpe Chiara Ferragni Collection, circondata dai familiari (la mamma e la sorella in prima fila) e gli amici. Immancabile al suo fianco durante le sfilate il fotografo e fidanzato Andrew Arthur: poco prima dello show MSGM alcune fan hanno chiesto una foto anche a lui.

Chiara Ferragni e Andrew Arthur
Chiara Ferragni e Andrew Arthur
Il look di Chiara Ferragni
Il look di Chiara Ferragni

Durante la settimana della moda milanese erano come sempre tantissime le blogger presenti che correvano da una sfilata all'altra: Veronica Ferraro, Eleonora Carisi, Valentina Siragusa. Oggi presente anche Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle, alla sfilata di Trussardi; hanno poi preso parte all'evento organizzato dal brand di scarpe e accessoriLe Silla, le vip televisive Melissa Satta, Belen Rodriguez e Elena Santarelli.

Crediti: Chiara Ferragni, melty.it