Chiara Ferragni: La sorella Valentina segue le sue orme

Chiara e Valentina Ferragni
Ecrit par

Tutti conosciamo la fashion blogger Chiara Ferragni, ma anche la sorella Valentina si sta ritagliano il suo spazio nel mondo della moda. Scopri di più su Valentina Ferragni su melty.it.

Chiara Ferragni grazie al suo blog “The Blonde Salad” si è costruita una professione tutta nuova nel mondo della moda ed è anche riuscita a fare carriera. Indossa abiti e accessori di tutti i brand più famosi, ma non è una modella; fa reportage in giro per il mondo, ma non è una giornalista; partecipa a tutte le sfilate, crea capsule collection per diversi marchi e ha una sua linea di scarpe, ma non è una stilista. Chiara Ferragni è una fashion blogger e ciò la rende, allo stesso tempo, modella, giornalista, stilista e chissà cos'altro. Il successo della formula Chiara Ferragni è indubbio e pare che qualcun altro, a lei molto vicino, stia cercando di percorrere la stessa strada.

Chiara Ferragni: La sorella Valentina segue le sue orme - photo
Chiara Ferragni: La sorella Valentina segue le sue orme - photo
Chiara Ferragni: La sorella Valentina segue le sue orme - photo

Valentina Ferragni è una delle sorelle minori di Chiara (l'altra si chiama Francesca) ha vent'anni e pare che anche lei voglia entrare nel magico mondo del fashion. Il profilo Instagram di Valentina ha più di 186 mila follower e all'inizio di febbraio, la ragazza ha anche aperto una pagina Facebook ufficiale nella quale condivide le sue foto e le notizie sulle sue collaborazioni. La più giovane delle Ferragni, infatti, lavora e promuove brand di nicchia: ha creato ed è stata testimonial di una capsule collection per “ChicPhobia” e sta ora pubblicizzando un'altra collezione di gioielli per "Pepper Chocolate". Quest'ultimo è un marchio di gioelli realizzati da Greta Liberato, Valentina Ferragni ha collaborato con lei ed è testimonial della nuova campagna. Valentina avrà lo stesso successo di Chiara?

Dal profilo Instagram di Valentina Ferragni
Crediti: Facebook Valentina Ferragni, Archvio web