Chiara Ferragni: The Blonde Salad è la pagina di moda più seguita 

Chiara Ferragni in copertina su Grazia
Ecrit par

La fashion blogger Chiara Ferragni annuncia con onore di aver scalato le più recenti classifiche su Instagram: con quasi 3 milioni di followers, la pagina di The Blonde Salad è più seguita di quella di Vogue!

The Blonde Salad è la pagina fashion più seguita su Instagram in tutto il mondo. Lo si legge proprio sul profilo social della fashion blogger Chiara Ferragni, che pubblica una foto della classifica delle 125 pagine di moda più seguite su Instagram durante l’autunno. Con 2.839.646 followers, The Blonde Salad supera tutte le altre. Stacca di 200 mila seguaci persino Vogue. “Apprendere questo oggi è un grande onore” commenta Chiara Ferragni lanciando l’hashtag #TheBlondeSaladNeverStops. In effetti, la 27enne di Cremona vanta già numeri da record. All’ultima cerimonia degli Elle Awards, dove era l’unica italiana, è stata addirittura testimonial di Calvin Klein. Secondo il "Women’s Wear Daily", Chiara Ferragni riesce a guadagnare 8 milioni di dollari grazie alla sua attività di fashion blogger. Ma ormai la sua carriera non si limita solo a The Blonde Salade, pur sempre aggiornato e curatissimo: è recente il restyling del blog, che da poco ha compiuto quattro anni (per l’occasione Chiara Ferragni era in copertina su Grazia).

Sempre da Instagram si apprende che su www.chiaraferragnicollection.com è ora disponibile anche l’ultima collezione di “flirting slippers” firmata dalla blogger, che dal 2010 ha una sua linea di abiti e scarpe. In particolare le sue slippers, che si chiamano flirting perché strizzano l’occhio l’una all’altra, sono un vero e proprio successo: sono distribuite in più di 200 negozi in tutto il mondo, oltre che online. Ma quello che piace tanto di Chiara Ferragni e che probabilmente la rende la più seguita su Instagram, non è solo una questione di moda e degli splendidi vestiti che ha la fortuna di indossare. Probabilmente le ragazze che la seguono sono innamorate del suo stile di vita, di cui lei è testimone sui social attraverso scatti che la ritraggono nei suoi luoghi del cuore o in momenti di quotidianità, come i suoi pranzi salutari.

Crediti: Youtube, pure people, Chiara Ferragni