Chiara Ferragni: L'estate di lavoro della fashion blogger

Chiara Ferragni a NYC veste scarpe SUPERGA per THE BLONDE SALAD e vestito
AU JOUR LE JOUR
Ecrit par

Chiara Ferragni è di nuovo per le vie di Milano. Ma la sua non è stata un'estate di sole vacanze: il lavoro l'ha portata in America, sia nella East che nella West Coast, e in Brasile, dove si è fatta un tatuaggio. Scopri di più su melty.it.

Chiara Ferragni è tornata a Milano. Avevamo lasciato Chiara Ferragni a Santorini, alle prese con uno shooting in costume. Era luglio inoltrato e la nostra bella sfoggiava già un'abbronzatura dorata nella deliziosa isola greca, con tutti i must dell'estate, occhiali specchiati, shorts, camicia bianca e bracciali ai polsi. Ma cosa ha fatto Chiara Ferragni in questo agosto? Non si è fermata un attimo e non per vacanza. Il Brasile e l'America, Los Angeles e New York, sono le mete lavorative registrate sul suo blog "The Blond Salad". La vera vacanza è stata quella in Vietnam. D'altronde lo aveva annunciato Chiara Ferragni il 21 di Luglio di essere "pronta per il mio mese in giro per io mondo."

Chiara Ferragni è stata per poco più di 48 ore a Rio De Janeiro, ospite del brand brasiliano House Of Mother Johana. Il brand ha organizzato proprio a Rio un bellissimo evento con dj set, sushi e tatuaggi live. Chiara Ferragni si è presa un giorno di tempo per riprendersi dal jet leg e per farsi tatuare la parola portoghese “viajante” sotto il gomito sinistro. Di passaggio a Santa Monica, in California, Chiara Ferragni ha proseguito per Orlando, per l'apertura del negozio di uno dei più grandi brand brasiliani di calzature, Carmen Steffens. A New York, Chiara Ferragni si è fermata per qualche shooting vestendo le sue scarpe in collaborazione con Superga e un vestitino adorabile firmato "Au jour le jour", ma anche Alexander Mc Queen. Nel prossimo articolo, vi racconteremo le sue vacanze!

Crediti: the blonde salad