Chiara Ferragni incinta, le prime foto con il pancino

Chiara Ferragni si mostra con il pancino
Ecrit par

Dopo l’annuncio sui social, gli aggiornamenti sulla gravidanza di Chiara Ferragni non potevano che trovare spazio sul web. Ecco le foto con il pancino.

Chiara Ferragni e Fedez hanno scelto i social per annunciare l’arrivo di un bebè e quindi la gravidanza dell’imprenditrice non poteva che trovare spazio sul web. Dal seguitissimo profilo Instagram (oltre 10 milioni di follower) Chiara Ferragni non racconta solamente sulle giornate all’insegna della moda e del fashion, ma anche gli aggiornamenti della gravidanza. Nei giorni scorsi, abbiamo visto la futura mamma alle prese con un’ecografia in diretta via FaceTime, per permettere anche al futuro papà Fedez di vedere il bambino in arrivo. Da Marrakech è invece arrivata la prima foto con il pancino in bella mostra.

Chiara Ferragni si trova in questi giorni a Marrakech, dove ha visitato il museo Yves Saint Laurent: qui, avvolta da una mini gonna rosso fuoco e una t-shirt YSL la pancia della futura mamma era già visibile. L’imprenditrice ha però deciso di mostrarsi al naturale con una foto di profilo: “Pancino Leoncino: il piccolo ragazzo sta crescendo con un pazzo e adoro vedere questa pancino. Qualsiasi consiglio da mamma su questa fantastica avventura è ben accetto, non sono mai stata così felice”. Insomma, sembra proprio che Chiara Ferragni sia stata contagiata dalla felicità delle future mamme!

Crediti: archivio web