Chiara Ferragni gelosa di Levante e Fedez? Selvaggia Lucarelli si scatena

Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni e Fedez
Ecrit par

Selvaggia Lucarelli colpisce ancora: dopo la misteriosa foto di Fedez e Levante, l’ufficio stampa del futuro sposo di Chiara Ferragni ha deciso di scrivere alla giornalista.

Selvaggia Lucarelli colpisce ancora e questa volta nel mirino è finita Chiara Ferragni, insieme al futuro sposo Fedez. Tutto è nato dalla fotografia postata sull’account ufficiale Instagram di Fedez che mostrava il rapper abbracciato a Levante, sua collega giudice nella nuova stagione di X Factor. L’immagine è però scomparsa dal social network, nonostante avesse già collezionato un cospicuo numero di like e commenti: il fatto non è passato inosservato e Selvaggia Lucarelli ha prontamente riportato la cronaca sulla sua seguitissima pagina Facebook. La giornalista ha pubblicato la foto scomparsa affermando "Arrivata a 130 000 like, ieri questa foto è sparita dal profilo Instagram di Fedez. Notizia di poco conto anche perché la dietrologia è semplice, rende la Ferragni più simpatica a tutte e racconta quella reazione femminile che si chiama "quando il tuo compagno posta una foto con una gnocca". Proseguendo il post, la Lucarelli ha riportato un fantomatico dialogo che potrebbe essere avvenuto tra Chiara Ferragni e Fedez con tema la fotografia incriminata. Il post di Selvaggia ha scatenato le reazioni del pubblico e l’ufficio stampa di Fedez è intervenuto nella diatriba.

“Se a noi è chiaro che ha riportato dialoghi di fantasia, vediamo dai commenti degli utenti che non è altrettanto chiaro. Le chiediamo gentilmente di palesare che si tratta di una ricostruzione di fantasia, sia su Twitter sia su Fb. Non ce l’abbiamo con lei, ma con gli utenti che non hanno compreso l’ironia.”: è questo il messaggio recapitato a Selvaggia Lucarelli dall’ufficio stampa di Fedez, prontamente postato dalla giornalista sotto al post incriminato. La Lucarelli, nell'occhio del ciclone per il caso Asia Argento-Weinstein, non ha però risparmiato un commento al vetriolo, aggiungendo: “L'ufficio stampa di Fedez mi chiede di chiarire. Eseguo. Abbiamo la conferma che Chiara sta incazzata”. Per ora nessun commento da parte di Chiara Ferragni in procinto di organizzare il suo matrimonio nel 2018!

Crediti: Facebook, archivio web