Chiara Ferragni: Foto, video e regali per il compleanno

Chiara Ferragni al Coachella 2015
Ecrit par

28 candeline, tanti viaggi e ancora più successi: il 7 maggio è il compleanno di Chiara Ferragni, che ancora prima della mezzanotte ha ricevuto auguri e regali e, dopo aver partecipato al suo primo Met Gala, è diretta a Barcellona.

È il compleanno della regina delle fashion blogger! Incredibile a dirsi con tutte le vette che ha scalato fino adesso, ma Chiara Ferragni ha solo 28 anni. Per quanto riguarda l'aspetto invece la web influencer originaria di Cremona sembra anche più giovane: nei suoi shooting ambientati in location esclusive, giardini, parchi, spiagge, vie cittadine e chi più ne ha più ne metta ha sempre l'aria di una ragazzina. Chiara Ferragni (scopri i look hippie all'ultimo Coachella Festival) ha postato sul profilo Instagram una foto di lei bambina già prima che scoccasse la mezzanotte, perlomeno dove si trovava lei, a New York. Ma visto che in Europa era già il suo compleanno, la blogger ha condiviso una tenera immagine di lei bambina di fronte a una grande torta, con i capelli quasi rossi e gli occhioni azzurri che la contraddistinguono tuttora. Il suo team invece, come dimostra una miniclip sul social, ha voluto farle gli auguri così:

This is my second family, my team, @tbscrew ❤️ Thank you for this beautiful surprise ???? #ChiarasBirthday #TBScrewRocks

Un video pubblicato da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Chiara Ferragni, che è stata la prima fashion blogger in copertina su Vogue, ha cominciato a ricevere regali per il suo compleanno già da qualche giorno. Uno basta per tutti: un'incredibile borsa extralarge di Chanel, la famosa trapuntata 2.55. "Perfetta per i miei viaggi" ha commentato entusiasticamente la bionda di The Blonde Salad, che nelle prossime ore, come d'abitudine, cambierà tante mete. Dopo aver soggiornato a New York in occasione del Met Gala (scopri gli eccessi da red carpet), dove indossava Calvin Klein ed ha posato insieme alle altre dive che portavano un abito firmato CK come Kendall Jenner e Lorde, Chiara è diretta a Barcellona, poi alle Maldive, a Cannes perché non perde un evento di punta, poi ancora a Milano, a Roma e di nuovo a New York. Cosa le regalerà il fidanzato Andrew Arthur?

Crediti: instagram, Instagram