Chiara Ferragni: Foto sexy in intimo per Yamamay

chiara ferragni interpeta la collezione autunno inverno di Yamamay
Ecrit par

Chiara Ferragni, sexy e delicata per la collezione autunno-inverno 2013 di Yamamay. La fashion blogger ha pubblicato alcuni scatti davvero seducenti. Guarda le foto su melty.it

Chiara Ferragni ci regala un ultimo scorcio d'Estate. La fashion blogger bionda più famosa d'Italia interpreta a modo suo alcuni capi intimi della stagione autunno inverno 2013 di Yamamay. Le foto, scattate da Andrew Arthur all'interno dello Standard Hotel di New York, per l'occasione trasformato in set fotografico, sono un concentrato di stile, seduzione e reminescenze estive. Chiara Ferragni si mette a nudo - o quasi - per la collezione con cui ha firmato una t-shirt contro la violenza sulle donne.

Chiara Ferragni, nel presentare il suo ultimo lavoro fotografico, ha scritto: "C'è un modo per continuare a portare con noi un po’ di quel sapore estivo, tenendolo in parte nascosto e mostrandolo solo a chi vogliamo". Al di là della pubblicità esplicita per Yamamay, con cui Chiara Ferragni collabora da anni, a rimanere impresse nella mente sono le pose e gli atteggiamenti della fashion blogger: più distesa rispetto al suo solito stile, rilassata, incredibilmente naturale nel modo in cui assaggia l'uva, ultimo frutto di quell'Estate che Chiara Ferragni ancora ci lascia gustare.

Crediti: Pixelya, http://www.theblondesalad.com/