Chiara Ferragni e Fedez: senza luce e gas per una bolletta non pagata

Chiara Ferragn e Fedez
Ecrit par

Rientro a Los Angeles amaro per la coppia del momento. Non appena arrivati a casa sono stati costretti a rifare le valigie. Ecco cosa è successo.

Subito dopo il rientro a Los Angeles una piccola disavventura per la coppietta del momento: Fedez e Chiara Ferragni. Entrambi, tornata da Milano nella casa di Chiara a Los Angeles, si sono ritrovati una bella sorpresa amara. In attesa dell'arrivo del piccolo Leone, che dovrebbe nascere in primavera, la coppia ha iniziato il 2018 "al freddo ed al gelo". Il motivo? Tutta colpa di una bolletta non pagata: "Chiara non ha pagato la bolletta" ha ironizzato il cantante. Come non bastasse, Fedez, ha subito trovato una soluzione che ha fatto impazzire il web.

Il siparietto comico, degno di Sandra e Raimondo, ha fatto sorridere il web e non solo. A suscitare la risata generale, in senso buono, è stato Fedez che ha subito trovato una soluzione a pochi passi da casa. Il rapper milanese infatti ha subito prenotato su Airbnb a pochi metri, giusto per poter rinfrescarsi e potersi fare una doccia. "Miky si è dimenticata di pagare la bolletta", ha spiegato poi Chiara Ferragni, ai suoi fan ed a coloro che stavano iniziado una polemica in merito, in una delle sue Instagram Stories. Chi è Miki? Probabilmente una collaboratrice del suo enorme staf. Nel video, che ha fatto sorridere il web, Fedez si è mostrato seduto sul divano con un pleid attorno tutto infreddolito.

Crediti: Instagram