Chiara Ferragni e Fedez: Quando e dove nascerà Leone

Chiara Ferragni e Fedez
Ecrit par

Chiara Ferragni e Fedez, presto genitori, sono al settimo cielo per l'arrivo imminente del primo bebè. Lo chiameranno Leone e hanno spiegato in una diretta Instagram anche luogo e data di nascita

Manca davvero poco all'arrivo del piccolo Leone, il primo figlio dei social influencer più potenti del momento in Italia ed oltre il confine: il rapper milanese Fedez, e la fashion blogger Chiara Ferragni. La coppia, accusata di esser nata per motivi di natura economica, nel tempo, si è dimostrata più solida che mai. Starsi accanto l'un l'altro, con i numerosi impegni di entrambi, sarà molto difficile, ma, nonostante ciò, sono riusciti a costruire un rapporto solido ed a concretizzare il sogno di una famiglia. Si sposeranno presto, ma prima delle nozze, ci sarà l'arrivo del piccolo Leone. Insieme, in una diretta su instagram, hanno spiegato i motivi della loro scelta di far nascere il piccolo a Los Angeles. Non si tratta di una scelta di moda o chissà cosa, dietro c'è una vera ragione. "Da Gennaio a Maggio saremo a Los Angeles. In questo modo il bambino nascerà negli Stati Uniti ed avrà sia il doppio passaporto, che anche più privacy e tranquillità". Queste le parole di Chiara Ferragni.

Il rapper milanese, dal canto suo, si descrive super eccitato. Non vede l'ora di diventare padre e stringere tra le sue braccia il piccolo Leone. "È sicuramente un momento bellissimo, ma soprattutto (quello del papà) è un ruolo di grande responsabilità, e non vorrei commettere errori. Voglio essere un bravo genitore" spiega Fedez. Dopo un po' la rivelazione che il mondo del gossip anticipava da tempo: "Questo figlio lo abbiamo cercato". Da tempo, se siete dei fan accaniti, ricorderete di numerose foto della coppia con in braccio i bambini dei loro amici. "Prove da genitori?" intitolavano i gionali di gossip! Ebbene sì, ci avevano visto lungo, i due, da tempo, cercavano un figlio. "Tutte le volte che Chiara aveva un ritardo" - aggiuge il cantante - "e pensava di essere incinta, poi non lo era. L'unica volta che lei credeva di non esserlo, il risultato è stato invece positivo". Ed il matrimonio? L'attesissimo evento dell'anno quando sarà? hanno chiesto i fan. "Sarà l'anno prossimo, lo stiamo organizzando, e di certo si terrà in Italia. È passato in secondo piano per via dell'arrivo del bambino - rivela la Ferragni - Anche perché voglio avere il tempo di tornare in forma!"


Crediti: melty.fr