Chiara Ferragni e Fedez: il figlio ha già un profilo Instagram?

Chiara Ferragni e Fedez
Ecrit par

Non ancora nato e già sui social? Sembra infatti che il futuro figlio di Chiara Ferragni e Fedez sia già in possesso di un account Instagram.

I genitori hanno pubblicato le sue prime fotografie (nella pancia) su Instagram, quindi perché il bambino non potrebbe avere un profilo Instagram ufficiale senza essere ancora nato? Dopo le prime foto con il pancione di Chiara Ferragni, fan e detrattori si sono scatenati sul web: chi condivideva la felicità della futura mamma e chi invece criticava la scelta di pubblicare ecografie e fotografie intime su Instagram, con un pubblico di oltre 10 milioni di persone. Chiara Ferragni e Fedez sono la coppia più popolare d’Italia e hanno scelto proprio i social per annunciare la gravidanza dell’imprenditrice. Non ha quindi stupito la comparsa di un profilo Instagram ufficiale del futuro figlio della coppia che si chiamerà Leone (Chiara Ferragni ha infatti scritto su Instagram “Pancino Leoncino Baby is growing"). Il profilo in questione è però scomparso nel giro di poche ore.

chiara ferragni, fedez, incinta
Il profilo (poi cancellato) del figlio di Chiara Ferragni e Fedez

Il presunto profilo Instagram è stato creato sotto il nome “leoneluciaofficial_” seguendo il nome e cognome del futuro bambino (il cognome è del padre Fedez, al secolo Federico Lucia). Era possibile vedere quattro fotografie, tra cui le ecografie, un post pubblicato da Chiara Ferragni su Instagram Stories e la fotografia dei futuri genitori utilizzata per annunciare la gravidanza. Dopo alcune ore il profilo è però scomparso, segno forse che non si trattava di un’azione autorizzata ma di una bravata di qualche utente. Chiara Ferragni e Fedez non saranno di certo genitori comuni e dovranno avere attenzioni particolari per il loro piccolo “Leoncino” già proiettato nell’universo social.


Crediti: archivio web