Chiara Ferragni è al Coachella, ecco come si consola Fedez

Chiara Ferragni e Fedez
Ecrit par

Chiara Ferragni sta proponendo look diversi e una pioggia di scatti al Coachella 2017. Ecco come il suo fidanzato si consola in Italia.

Chiara Ferragni si sta scatenando al Coachella con scatti continui e look diversi: ha optato per un monokini nero con casacca trasparente e stellata, per un look Dior da ballerina classica e per qualche pezzo della sua linea esclusiva mentre si fa fotografare in giro per i concerti insieme alle sorelle. Era un evento che la Ferragni attendeva da tempo e per cui aveva annunciato di aver progettato look particolari e accurati. La Pasqua californiana della fashion blogger è stata caratterizzata dall’assenza totale di Fedez, impegnato in Italia con i propri concerti insieme a J Ax. E, mentre il suo Raviolo è impegnato a postare foto su Instagram, Fedez ha pensato bene di consolarsi per la sua assenza in un modo speciale.

Found the best ride to Coachella ???? #TheBlondeSaladGoesToCoachella

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

E ora lo Zio è diventato papà, ti voglio bene fratellone! ????????

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

La mia prima fan. Nonnaz ????❤️

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Il rapper si è praticamente attaccato all’amico del cuore J Ax, che nel frattempo è diventato papà. I due hanno condiviso le gioie del palco, davanti a una folla di fan entusiasti, e hanno trascorso una Pasqua “live” in cui Fedez ha ringraziato il pubblico per i suoi traguardi: “Avevo 16 anni, Partivo da zero, dalle serate nei centri sociali, dai dischi autoprodotti, la voglia di emergere e di spaccare con le proprie gambe per inseguire un sogno che sembrava irrealizzabile. È stato un lungo viaggio, fatto di sudore, gioie, sacrifici e tante soddisfazioni.Il tempo è passato inesorabile, io (forse) sono cresciuto, lo Zio è diventato papà e ora come ora non potremmo essere più felici di così. Sono stati i giorni più belli della mia vita e sapete che non dico certe cose con tanta leggerezza. grazie di tutto quanto, con il cuore” ha scritto su Instagram. Il rapper, in mancanza di Chiara, ha passato del tempo anche con la nonna, di cui ha condiviso una foto.

Crediti: Instagram