Chiara Ferragni compie 30 anni, ecco tutti i suoi numeri

Chiara Ferragni compie 30 anni
Ecrit par

Per la fashion blogger Chiara Ferragni si avvicina il fatidico traguardo dei 30. In attesa dei festeggiamenti, ripercorriamo tutti i suoi numeri.

Domenica Chiara Ferragni compirà i suoi primi 30 anni. Un enorme traguardo per una carriera stellare, che la fashion blogger cremonese ha fatto partire quando ne aveva solo 22 e condivideva la propria vita su flickr, poi sul blog e infine sui social. Arriva l’età adulta anche per Chiara, E il blog Stylight ha pensato di celebrarla raccogliendo tutti “i grandi numeri” di Chiara. Non si parla dei suoi fidanzati, tranquilli, ma del suo successo professionale, che ha portato Forbes a inserirla della lista degli under 30 più ricchi e influenti. Partiamo con Instagram: la Ferragni ha 9 milioni di follower – traguardo appena festeggiato – e un totale di 804.308.567 like (fa davvero impressione!); un totale di 16.418 post ha totalizzato quasi 6 milioni di commenti (5.592.889 per l’esattezza). Il blog La Blonde Salad invece ha totalizzato 20.736 post in totale di cui 2948 post specificamente di Chiara Ferragni con rispettivamente 155.210.283 like e 151.440.114 like.

CHIARA FERRAGNI AL COACHELLA

I look di Chiara Ferragni al Coachella
I look di Chiara Ferragni al Coachella

Le top location della blogger sono Milano (dove di solito alloggia a Palazzo Parigi) e Los Angeles, dove da poco ha acquistato casa. Per quanto riguarda invece la storia d’amore dei Ravioli, sono 153 le foto con Chiara e Fedez sul profilo della influencer con 7.780 commenti totali e 1,6 milioni di visualizzazioni sono per il video della sorpresa a Fedez all’aeroporto (Chiara Ferragni aveva condiviso questo momento privato anche se qualcuno aveva gridato al fake). La foto più likata di Chiara ha conquistato 348.282 like ed è relativa a un momento della blogger al Coachella; l’hashtag invece #chiaralimoniamo ha ottenuto oltre 9 milioni di like. Altro? 59 copertine su riviste internazionali, 7 Award, 1 libro, 2 lezioni ad Harvard, 24 tatuaggi e… un fatturato di 7,5 milioni di dollari per Chiara Ferragni Collection. Are you impressed?

FONTI: Stylight, Launchmetrics uk

Crediti: Stylight, Instagram, Christian Vierig, Getty Images