Chiara Ferragni: Beauty Icon per Marie Claire e sposa per Pronovias

Chiara Ferragni in copertina su Marieclaire Messico
Ecrit par

Dalla Spagna al Messico, il successo di Chiara Ferragni non ha più confini: intitolata Beauty Icon del 2015 dalla rivista di moda Marie Claire, la blogger sarà anche ambasciatrice del brand più amato di abiti da sposa, Pronovias.

Prosegue ininterrotta la catena di successi per Chiara Ferragni. Ancora intenta a festeggiare la copertina sull’edizione spagnola di Vogue Aprile, prima fashion blogger a cui la rivista dedica una cover story, la Ferragni ha appena lasciato il Messico, dove è volata per ritirare il premio come Beauty Icon del 2015, consegnatole da un altro grande magazine di moda, Marie Claire. Proprio per il numero che uscirà in America Latina, Chiara ha posato in scatti dal look retrò, mentre per ritirare il riconoscimento la cremonese più conosciuta al mondo indossava un piccolo abitino tempestato di applicazioni, firmato Emilio Pucci. “Messico, è stato bellissimo ma troppo breve! ” ha scritto la blogger su Instagram commentando la rituale foto che scatta dall’aeroporto prima di ogni partenza, “Non vedo l’ora di tornare e ringraziare tutti per aver reso questo viaggio così speciale! ”.

Nelle stesse ore, arriva un’altra notizia che riguarda Chiara Ferragni(che ha anche appena inaugurato uno spazio a Le Bon Marché a Parigi): sarà la testimonial di uno dei marchi più amati di abiti da sposa, Pronovias. Ma la blogger non si limiterà a fare da modella, vestendo le collezioni del brand spagnolo: chi meglio della regina degli outfit può proporre degli abbinamenti stilosi per il giorno del sì? Chiara infatti accosterà a pizzi, veli e tulle delle creazioni da sposa diversi accessori, scarpe e cappelli, facendo da vera e propria “It bride” e ambasciatrice di Pronovias. Su Instagram la Ferragni, considerata la fashion blogger più influente,non si sbilancia ancora sull’argomento: accanto ad un’immagine in cui indossa una semplice tshirt bianca con una gonna con strascico piena di petali, scrive soltanto “Coming soon”. E le sue tantissime fan non vedono l’ora che questo presto diventi reale.

Crediti: instagram, the blonde salad