Chiara e Valentina Ferragni: Una settimana insieme a Los Angeles (FOTO)

Chiara e Valentina Ferragni
Ecrit par

Capelli biondi, occhioni azzurri, outfit abbinati e moda nel DNA: guardando le foto è impossibile non capire che Chiara e Valentina sono sorelle. Scopri le loro vacanze su melty!

Che sono sorelle si vede, che sono affiatate anche. Pochi giorni fa, la fashion blogger più influente al mondo, Chiara Ferragni, ha annunciato ai suoi oltre quattro milioni di follower su Instagram che la sorella Valentina avrebbe trascorso una settimana in sua compagnia a Los Angeles (fai il tour virtuale a casa di Chiara Ferragni!). Da quel momento, le foto singole di outfit sempre più curati della bella 28enne di Cremona sono intervallate da dolcissimi scatti con la più piccola Valentina, che da qualche tempo la segue non solo fisicamente. Qualche mese fa infatti, anche lei ha inaugurato una linea di bikini, gettandosi nella moda proprio come Chiara. Se il fashion è una questione di DNA, non potrà che andarle bene. "Sister sister" compare spesso nelle didascalie delle immagini delle due Ferragni entrambe dai capelli color biondo cenere ed occhioni grandi e azzurri. I fratelli sono i primi tra gli esempi che abbiamo dentro casa... E se The Blonde Salad va ad Hollywood (qui il viaggio ad Atene), anche l'insalata bionda più giovane dovrà fare altrettanto.

Le foto di Chiara e Valentina documentano in parte le loro giornate, certamente impegnate tra ricerca di tendenze e lavoro, ma anche dedicate alla vacanza, come esprime il post Instagram in cui le Ferragni prendono il sole al Beverly Hilton, spaparanzate, pur sempre con classe, sui materassini in piscina. Non manca mai il tempo per pranzetti sofisticati, ancorché leggeri (soprattutto quelli di Chiara), o pause rigeneranti con coloratissimi smoothies, vitaminiche centrifughe di frutta. Inutile dire che le sorelle sono sempre abbinate, come nello scatto chiamato "Sunday Sisters", dove Vale e Chiara sono di bianco vestite in uno stile tra il country e l'hippie (guarda i look di Chiara a Coachella 2015). Per chi conosce bene lafashion blogger, la prima in copertina su Vogue, non è difficile individuare quali accessori la sorella le ha "rubato" dal pressoché infinito guardaroba. Ma chi non lo farebbe? La domanda che viene spontanea è piuttosto: dov'è l'altra sorella, Francesca, più piccola di Chiara ma più grande di Valentina? Forse la moda non le scorre nelle vene con la stessa intensità.

Crediti: instagram