Chiara Biasi: Weekend mondano a Sankt Moritz

Chiara Biasi al party di Saint Moritz
Ecrit par

Weekend mondano per Chiara Biasi, invitata a Sankt Moritz ad un party fra vip. In una foto su Instagram sembra che accanto alla fashion blogger ci sia un famoso personaggio della politica italiana...

È arrivata la prima occasione per Chiara Biasi per sfoggiare caldissimi outfit invernali: la bella blogger ha passato il weekend a Sankt Moritz e ha testimoniato ogni momento su Instagram. Nella città svizzera infatti si è festeggiato in pompa magna il compleanno di Dora Invernizzi di Diadora nel sontuosissimo Badrutt’s Palace. Chiara Biasi, una delle celebrità più cliccate del web, ha scelto per l’evento un vestito Luisa Beccaria in perfetto accordo con la location imperiale, lungo e con drappeggi, e le sue décolleté Louboutin erano tempestate di brillantini colorati. In una foto del party, tra decorazioni curate nel dettaglio e una meringata a più piani che fa pensare a una torta nuziale, tra le tante persone che festeggiano con Chiara sembra che accanto a lei sieda il chiacchierato leader della Lega Nord Matteo Salvini,recentemente comparso nudo su Oggi. Sarà proprio lui?

DIADORA ???? #happybirthdayDoraInvernizzi #diadora #party #badruttspalace ( dress @luisabeccaria_official )

Una foto pubblicata da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data:

I paesaggi e i cibi che allietano le ore svizzere diChiara Biasi, e di riflesso i suoi follower su Instagram (su cui spesso scrive delle perle di saggezza)sono deliziosi. Dalle didascalie della blogger trapela entusiasmo: la valle incantata, pranzi e cene a base di piatti tipici con gli amici, "teatime" e selfie in accappatoio con vista sulle montagne innevate dalla camera d’albergo. Per combattere il freddo Chiara indossa colorate pellicce, dalle sciarpe agli scarponcini. La Biasi deve sentirsi particolarmente a suo agio per definirsi #snowprincess. A parte il misterioso sosia di Salvini però non ci sono altre presenze maschili che lascino pensare a uno #snowprince.

Crediti: instagram