Chiara Biasi vola in Messico con Adrian Cardoso: Tutte le foto

Chiara Biasi in Messico
Ecrit par

Spiagge, trikini, noci di cocco colorate... E, naturalmente, il suo Adrian Cardoso. Tutte le foto del viaggio esotico di Chiara Biasi in Messico!

È iniziata ormai da qualche giorno la fantastica avventura di Chiara Biasi e Adrian Cardoso, il suo fidanzato modello che è così tornato alle origini. Sì perché la meta esotica in cui i due fashionisti sono tornati all'estate è il Messico e la blogger sta testimoniando fedelmente i momenti spensierati sulla sua pagina Instagram. Il viaggio è iniziato da Miami, dove Chiara e Adrian hanno fatto scalo e la 25enne di Pordenone non ha mancato di postare una foto quanto mai appropriata dove fiori colorati compongono la scritta "Peace and Love". La Biasi era appena atterrata nello Stato dell'America Centrale quando ha saputo dei terribili fatti di Parigi, città in cui si era recata qualche mese prima nei panni di indossatrice per Sarenza. Per esprimere la sua solidarietà, ha condiviso il disegno diventato virale della Tour Eiffel inscritta nel simbolo della pace e ha scritto: "Niente da aggiungere, le mie preghiere sono per Parigi". Un piccolo spazio sui profili social è dedicato anche al video di The Fashion Lampoon in cui Chiara ha partecipato insieme ad Aurora Ramazzotti e Alessia Marcuzzi. Poi è tutto Messico.

Chiara Biasi vola in Messico con Adrian Cardoso: Tutte le foto - photo
Chiara Biasi vola in Messico con Adrian Cardoso: Tutte le foto - photo
Chiara Biasi vola in Messico con Adrian Cardoso: Tutte le foto - photo

Difficile stabilire se a fare più colore siano le magnifiche spiagge contornate di palme, le noci di cocco con le cannucce fluo da cui attingere bevande dissetanti o bikini e trikini indosso alla Biasi. La blogger non fa accenno a collezioni firmate da lei, come accade di solito quando si reca in posti tropicali per degli shooting: era successo per Cipro e Cuba, dove posava per Bikini Lovers. Nonostante il suo fisico sia sempre molto ossuto (qui le repliche di Chiara a chi la definisce troppo magra) la fashion influencer approfitta della trasferta in Messico per tornare in palestra, come si vede in un video. Per il resto è tutta dedicata all'amore con il suo Adrian. Chissà, oltre al divertimento e al relax, quali progetti nasconderà il viaggio esotico di Chiara.

Crediti: instagram