Chiara Biasi, Veronica Ciardi, Jessica Melena, le wags sexy di Italia-Irlanda (FOTO)

Chiara Biasi e Simone Zaza coppia fashion a Euro 2016
Ecrit par

Italia-Irlanda, non chiamatele riserve! Dal girone E di Euro 2016, su 'Solo per Bomber' le foto delle wags più sexy, da Chiara Biasi, Veronica Ciardi, a Jessica Melena.

Italia-Irlanda, non chiamatele riserve! Non solo gli undici azzurri che scenderanno in campo a ottavi di finale - dove ci aspetta la Spagna - già ottenuti; ma anche le loro wags, pronte a fare il tifo da casa o direttamente dal Pierre Mauroy di Lilla nel terzo e ultimo match del girone E di Euro 2016. A partire dalla francese Camille Verschuere, pronta a sostituire... Ilaria D'Amico come il fidanzato Salvatore Sirigu con il portierone Gigi Buffon. Poco dovrebbe cambiare a livello difensivo, nonostante la diffida pendente su Leonardo Bonucci, grazie alla consorte Martina 'Zoev' Maccari, ad Andrea Barzagli e Maddalena Nullo, e infine all' 'intruso' Angelo Ogbonna, accompagnato dalla moglie Paola.

>>> Leggi anche su melty: Chiara Biasi raccontata da Simone Zaza mentre Oscar Branzani ha grandi piani.

Le 'waves and girlfriends' della Nazionale italiana contro l'Irlanda sugli esterni sono di tutto rispetto grazie a Veronica Ciardi, showgirl impegnata con Federico Bernardeschi, e Giulia De Sciglio, 'nip' riservata e acqua e sapone come il suo Mattia (De Sciglio); Ester Giordano (Stephan El Shaarawy) e Genoveffa 'Genny' Darone (Lorenzo Insigne) sono nel caso pronte a dare ulteriore spinta offensiva. Il mezzo si prospetta invece di 'lotta e governo' grazie alla neomamma Ilenia Atzori (Alessandro Florenzi), a Francisca Motta e Federica Pignotti (Stefano Sturaro). La coppia d'attacco promette infine un alto tasso di sensualità grazie a Jessica Melena, dolce metà di Ciro Immobile, ma soprattutto Chiara Biasi, neofidanzata di Simone Zaza. Non chiamatele riserve... su 'Solo per Bomber', ecco perché attraverso le foto delle wags più sexy di Italia-Irlanda di Francia 2016!

>>> Seguite 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Camille Verschuere, Bikini Lovers, Martina Zoev, Abruzzo 24 Ore, veronica ciardi, Veronica Ciardi, Chiara Biasi