Chiara Biasi tra le donne più Glamour dell'anno

Chiara Biasi alla partita di football
Ecrit par

Mentre riscopre la sua vena da tifosa negli stadi di San Francisco, Chiara Biasi riceve una splendida notizia dall'Italia: potrebbe diventare la donna più glam dell'anno!

Dismessi gli abiti estivi della trasferta esotica in Messico (foto), Chiara Biasi ha preparato tutt'altra valigia per volare di nuovo negli States. Per fortuna trovare i vestiti giusti per ogni occasione è il mestiere della fashion blogger che, armata di sciarponi e bomber, è partita alla volta di San Francisco. La sua capacità di influenzare il web proprio a partire dalle scelte modaiole è ormai un fatto indiscusso, lo dimostra il fatto che su Instagram ha quasi raggiunto il milione di follower. Per tutti questi motivi, un'istituzione del settore come Glamour ha inserito Chiara nel suo contest, spiazzandola: "Sorpresa della giornata!Mi aiutate?❤️" ha scritto la Biasi sulle pagine social, "Troverete il mio nome tra le donne più "Glam" secondo il magazine Glamour: votatemi nella categoria web influencers!". Sul sito della rivista infatti è possibile esprimere una preferenza tra le diverse candidate alla reginetta dell'anno. L'attesa per scoprire la vincitrice non durerà a lungo: i Glamour Awards si terranno il 3 dicembre e dal giorno dopo saranno in giro tutte le foto della cerimonia e dell'esclusivo party a seguire.

Viene da pensare quindi che per quella data Chiara(quanto la conosci? mettiti alla prova con un QUIZ!) sarà rientrata da San Francisco, dove intanto se la sta spassando con una nuova passione: il football. In classico stile da tifosa, con denim e cappellino, la Biasi ha condiviso delle immagini divertite dallo stadio e con alcuni amici. In una di queste la blogger abbraccia divertita un ragazzo ma niente paura: il pensiero della 25enne di Pordenone è sempre al suo Adrian (scopri di più sul modello messicano!). Può trovarsi dall'altra parte del mondo infatti ma Chiara non smette di seguirlo passo passo e postare foto delle campagne pubblicitarie di cui è protagonista, come quella con abiti natalizi per Oviesse in cui lo ha chiamato affettuosamente "Babbo Cardoso". Insomma, ricevere il premio di donna più glamorous del 2015 sarebbe il perfetto coronamento dell'anno a cinque stelle della Biasi.

Crediti: instagram