Chiara Biasi tra idoli, relax e nuovi progetti (FOTO)

Chiara Biasi in fase relax
Ecrit par

La blogger di Pordenone è al lavoro su alcuni progetti e, mentre prende ispirazione da grandi divi hollywoodiani, non rinuncia a momenti di svago nella sua Milano. Ecco le foto!

La Fashion Week di Milano dedicata alla moda maschile è finita: prima che ricomincino nuovi appuntamenti con una delle capitali di sfilate e passerelle, dall'haute couture al pret a porter, gli addetti al settore come Chiara Biasi possono tirare un sospiro di sollievo, ma allo stesso tempo mettere da parte le energie per tirar su nuovi progetti. È proprio quello che sta facendo la blogger di Pordenone, che non è fuggita in qualche meta esotica per fare un po' di vacanza ma sta cercando di conciliare lavoro e relax rimanendo nella sua città di adozione. Lo si capisce bene dalla sua pagina Instagram, dove a giorni di distanza continuano ad essere postate foto di party che si sono tenuti proprio nella settimana della moda (qui tutti gli outfit di Chiara) e in cui il divertimento l'ha fatta da padrona. Ma la vita della Biasi non è chiaramente solo questo e la web influencer ci tiene a condividere scatti dove fa capire che ci sono tante novità in cantiere. Come? Ad esempio con gli hashtag #workhardplayhard o #workinprogress. Ciò che è bello notare è che non manca mai l'entusiasmo: basta guardare la foto in cui, con aria da ragazzina, scrive "you can do anything if you have enthusiasm".

Anche durante il giorno, non mancano comunque le pause e i momenti di svago, siano essi una sosta fugace al fast food o una partita a Cluedo. Oltre alle foto che vengono direttamente dalla sua vita e spesso la ritraggono con Adrian Cardoso- se il modello messicano cui è legata sentimentalmente si trova a Milano- Chiara condivide anche immagini dei suoi idoli, musicali o cinematografici, come è successo per l'ultimo tributo postato su Instagram a due giovanissimi John Travolta e Johnny Depp. Il commento della blogger agli attori in panama e chiodo è stato un sintetico "My way". Forse anche la Biasi sogna di diventare grande come loro e chissà che non stia lavorando su progetti che non la possano far ambire a traguardi importanti.

Crediti: instagram