Chiara Biasi: Magra all'eccesso o in forma? Le foto

Chiara Biasi in vacanza
Ecrit par

Nonostante abbia risposto in più occasioni ai suoi detrattori sui social, Chiara Biasi, e il suo fisico non smettono di far discutere. Tartaruga o eccessiva magrezza?

Chiara Biasi aveva già risposto alle critiche sul fisico e le insinuazioni degli haters tramite social, ha poi confermato la sua posizione tramite il Gazzettino di Pordedone. In una lunga intervista ha ribadito a gran voce che l’anoressia col suo fisico smagrito non c’entra: “Io quando manca il rispetto esplodo. La gente non capisce che una persona può prendere o perdere peso per varie ragioni”, queste le sue parole sulla questione. Eppure dalle ultime immagini pubblicate dalla stessa Biasi qualche domanda emerge comunque, la blogger sta trascorrendo questi giorni con la famiglia ma non dimentica mai di aggiornare le sue pagine social con foto in bikini (rigorosamente dalla sua collezione),in spiaggia e a casa. In una delle ultime con il papà e la sorellina Bianca accanto appare in discreta forma e dalla pancia piattissima spunta una tartaruga invidiabile. Peccato che in una delle foto precedenti, sempre in costume da bagno, non sia proprio possibile definire la forma fisica della Biasi ideale, sexy o sana.

Chiara Biasi: Magra all'eccesso o in forma? Le foto - photo
Chiara Biasi: Magra all'eccesso o in forma? Le foto - photo
Chiara Biasi: Magra all'eccesso o in forma? Le foto - photo

E al di là della pancia a tavola da surf quello che impressione di più sono le cosce grandi (o piccole) quanto le braccia. Qualche mese fa una pubblicità di Yves Saint Laurent era stata censurata perché la modella era evidentemente più che sottopeso e tra i canoni per stabilirlo veniva elencato proprio il rapporto gambe/braccia. Il sorriso sfoggiato nelle foto e il periodo d'oro per la Biasi (fidanzata e felice con il modello Adrian Cardoso) racconta tutt'altro che un problema grave come l'anoressia ma qualche spiegazione dovrà arrivare comunque prima o poi.

Crediti: Instagram, Nima Benati