Chiara Biasi: Super sexy al party di Firenze (FOTO)

Chiara Biasi al party di Firenze
Ecrit par

La manifestazione della moda maschile fiorentina ha aperto le porte e Chiara Biasi non poteva mancare al primo dei tanti party in programma... Con un abito super sexy. Le foto!

Pitti Uomo, una delle più grandi manifestazioni italiane intitolate alla moda, ha aperto i battenti: poteva una fashion influencer come Chiara Biasi mancare all'appello? La blogger di Pordenone è una veterana della manifestazione che ha luogo a Firenze. L'edizione 2016 comincia ufficialmente dal 12 gennaio ma già dalla sera prima il capoluogo toscano si è affollato di celebrities ed è stato animato da party mondani. Anche qui Chiara non poteva essere assente, al contrario ha presenziato in grande stile con un outfit invidiabile. Come si vede dal profilo Instagram, la 25enne ha partecipato ad uno degli eventi di Luisa Via Roma, il portale dello shopping di lusso online che chiama a raccolta i suoi seguaci sotto l'hashtag #firenze4ever. Per l'occasione, la fidanzata di Adrian Cardoso (ecco come hanno festeggiato l'anno nuovo) era vestita da Philipp Plein, un brand che capita spesso di vederle indosso perché incarna la sua personalità in fatto di abbigliamento. Il risultato era alquanto sexy, nonostante (o proprio perché) il total black fosse l'ingrediente principale del look.

Il vestito si componeva di tagli cut out sul petto e l'addome, dando l'impressione di una gonna lunga, che scendeva morbida fino ai piedi, agganciata ad un top. Ma gli spunti provocanti dell'abito non finivano qui: uno spacco profondo lasciava intravedere la gamba tonica della blogger, che si è dilettata in foto vedo non vedo, dalla macchina come in piedi, in posa. Tra un preparativo e l'altro, nel giorno della scomparsa di David Bowie, Chiara (scopri quanto la conosci con un QUIZ!) non ha mancato di esprimere il suo tributo, postando sempre su Instagram una foto del Duca Bianco (qui 10 canzoni indimenticabili) accompagnata da parte del testo di "Heroes" e hashtag come #TheArtist, #TheIcon, #TheInnovator. Siamo sicuri che ci saranno nuove occasioni di incontrare Chiara nel corso di Pitti Uomo.

Crediti: instagram