Chiara Biasi: Sexy sposa e nuovo look, le ultime foto

La fashion blogger Chiara Biasi
Ecrit par

Negli ultimi shooting fotografici, Chiara Biasi posa per una serie di scatti sexy in cui, da skater a sposa, veste tanti panni diversi. Su Instagram spunta anche un'immagine con i capelli corti... la blogger li avrà tagliati davvero?

Taglio maschile, piccola frangetta, canotta e tatuaggio sul braccio in vista: per un momento Chiara Biasi ha fatto credere ai suoi 792 mila followers su Instagram di avere i capelli corti. Nella foto, in cui posa per Aldo Coppola, la fashion blogger di Pordenone ha un’aria assorta. Si chiama infatti “Introspezione” o, perlomeno, così recita la didascalia, accompagnata da una citazione di Anais Nin: “Andare sulla luna, non è poi così lontano. Il viaggio più lontano è quello all'interno di noi stessi”. Ma gli scatti immediatamente successivi mostrano che Chiara ha sfoggiato il look androgino solo per l’occasione. La Biasi, reduce dalla fashion week di Milano (guarda le foto) , è protagonista di diversi shooting in bianco e nero: in uno indossa una camicia a fiori Yohji Yamamoto e gonna Givenchy mentre i capelli (lunghi) sono raccolti in un piccolo chignon basso che lascia liberi solo due ciuffi a contornare il viso.

Chiara Biasi: Sexy sposa e nuovo look, le ultime foto - photo
Chiara Biasi: Sexy sposa e nuovo look, le ultime foto - photo

In un altro shooting, decisamente più sportiva, Chiara ha un cappello con visiera larga, in stile skater, e una felpa. Non mancano immagini sensuali, come quella con giacca di jeans e underwear di pizzo o, ancora di più, il nudo appena accennato, dove la Biasi è coperta solo da un velo da sposa. La blogger, che tra poco compirà 25 anni, è impegnata su diversi fronti, come la promozione dei suoi costumi per Bikini Lovers a Dubai e il ruolo di coach in The Brush Contest, il primo contest internazionale per truccatori che il 15 marzo sceglierà il vincitore italiano per la finale di Parigi. Nella frenetica vita di Chiara Biasi c’è sempre spazio per gli amici, che condividono con lei cene e passeggiate per Milano. L’8 marzo ha ricevuto rose e mimose a forma di cuore, ma dopo la rottura con Oscar Branzani (leggi il ritratto social), Chiara non fa ancora sognare i suoi seguaci con una nuova storia d’amore.

Crediti: instagram