Chiara Biasi: Reginetta sexy in un nuovo shooting (FOTO)

L'ultimo shooting di Chiara Biasi
Ecrit par

La blogger di Pordenone ha dato una piccola, sfiziosa anticipazione del nuovo shooting di cui è protagonista nei panni di sexy reginetta con trikini e corona. Foto!

Dopo aver posato per Nima Benati con hairstyle simil Rihanna e outfit alla Jennifer Lopez, Chiara Biasi è protagonista di un nuovo alternativo shooting. Per il momento ne abbiamo solo una piccola anticipazione, che la blogger di Pordenone ha condiviso sulla pagina Instagram. Il selfie è dei più classici davanti allo specchio ma la prospettiva è abbastanza ampia per curiosare: in primo piano emerge il bancone con tutto il necessario per trucco e parrucco mentre di sfondo ci sono i pannelli colorati che faranno da cornice alle foto ufficiali. Ovvio che l'autrice dell'autoscatto sia Chiara (scopri quanto la conosci con un quiz!), molto presumibilmente con i panni di scena... Sarebbe strano pensare il contrario! La Biasi infatti indossa un trikini nero che copre con delle fasce striminzite le parti intime e arriva a cingerla fino al collo. Un make up smokey esalta gli occhi della 25enne, che in testa porta una sorta di corona, con foglie o fiamme dorate. L'amica fotografa Giulia Ciuffola la inquadra dalla prospettiva lato B.

???????????? #shooting #today #milano @karel_losenicky @coriamentaofficial @giuseppegiarratana @giuliaciuffola

Una foto pubblicata da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data:

Come si legge nella didascalia, lo shooting è firmato Coriamenta, un brand di scarpe che ha già collaborato con Ilary Blasi, Anna Tatangelo (ad esempio in una puntata di Colorado), Belen e Emma Marrone solo per dirne alcune. La pagina Instagram del brand, tramite l'app repost, ha condiviso l'immagine di Chiara Biasi e commentato: "Fighissima!". Chissà cosa aspettarci dal servizio fotografico completo. Lo scatto che lo ha anticipato fa prevedere delle belle. Molti seguaci della giovane influencer non hanno mancato di lasciare dei commenti sulla magrezza eccessiva della fidanzata di Adrian Cardoso (le foto insieme in Messico!). Ma la blogger, già in passato, ha dimostrato di incassare le critiche e andare avanti a testa alta.

Crediti: instagram